Cerca nel blog

Translate

Trafficanti ISLAMICI SHARIAH hanno espiantato gli organi


http://www.nocensura.com/2016/07/non-si-puo-pensare-ai-migranti-come-ad.html alcuni migranti somali a cui i trafficanti ISLAMICI SHARIAH hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d'oro a qualche riccone.
Non si può pensare ai migranti come ad un problema di "degrado" o di spesa! - luglio 13, 2016

Questa terribile foto riprende alcuni migranti somali a cui i trafficanti hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d'oro a qualche riccone.

Nove somali, tra cui donne e bambini, trovati cadavere senza organi ad Aprile, nella zona di Alessandria d'Egitto.
Il servizio choc di una TV egiziana sul caso, lo trovate qui: http://it.blastingnews.com/opinioni/2016/07/dal-traffico-degli-organi-ai-pedofili-tutte-le-insidie-del-viaggio-dei-migranti-001012703.html

Questo è il volto dell'immigrazione che i media non mostrano. I media parlano di immigrazione solo per aizzare la gente, da un paio d'anni a questa parte, fateci caso.

Poche settimane fa, in ITALIA, la magistratura ha spiccato 38 arresti, verso persone legate al traffico degli organi dei migranti:

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/07/uccidevano-i-migranti-e-vendevano-i-loro-organi-38-arresti-00997083.html

Molte donne, spesso nigeriane, vengono sequestrate e costrette a battere i marciapiedi in Europa, per pagare il riscatto, di solito di 30-40mila euro, ed essere libere.

http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/06/ecco-come-funziona-la-tratta-delle-prostitute-schiave-in-italia-00985897.html

10.000 migranti minorenni, spesso bambini di 13-15 anni, spariscono ogni anno in Europa. 27 al giorno, che talvolta finiscono nelle mani di bande dedite alla pedofilia ed al traffico di materiale pedopornografico.

Troppe persone parlano dei migranti come un problema di degrado, un problema di sicurezza e ordine pubblico, un problema di spesa di denaro pubblico. DIMENTICANDO completamente l'aspetto UMANO della questione. Proviamo empatia quando muore un francese, un belga, mentre ce ne freghiamo quando muoiono come mosche in Africa, o ovunque non siano in possesso di un passaporto europeo.

Ci opponiamo alle inevitabili migrazioni dei popoli, dimenticando che alla base delle stesse ci siamo noi, o meglio, i nostri governanti e lobby battenti bandiera di qualche stato europeo.

Gli occidentali prima hanno deportato gli africani in America come schiavi; poi con la fine della schiavitù, abbiamo pensato bene di andare a sfruttarli con il colonialismo, che "portava la civiltà" come oggi le nostre guerre "portano la democrazia". In epoca coloniale, abbiamo massacrato e sfruttato quelle persone, per poi, con la fine del colonialismo, lasciare quei paesi in mano a sanguinari dittatori che coltivano i propri interessi, svendendo alle lobby le loro terre e le loro popolazioni. La schiavitù ed il colonialismo non sono finiti, hanno solo cambiato forma.

E ci sorprendiamo se questa gente cerca di sottrarsi?

Con questo, NON voglio assolutamente dire che l'Italia, da sola, deve farsi carico dei problemi del terzo mondo, ci mancherebbe.

Quello che voglio dire, è che la soluzione non è certo ODIARE queste persone, prendersela con loro, invocare la chiusura delle frontiere e fregarcene di cosa accade la fuori.

La fame e la miseria non si ferma ponendo un muro che ci separa da essa.

Il mondo spende 700 miliardi di euro all'anno di armi: la povertà di certe nazioni è una scelta politica. Perché affinché qualcuno possa comprare uno yacht da 1 miliardo di euro - non un milione, un miliardo: cercate su Youtube i 10 yacht più costosi della terra - c'è bisogno che milioni di persone muoiano di fame.

Per consentire a 100 persone di consumare quanto 100mila persone, è necessario che 99.900 muoiano di fame.

Anziché invocare leggi sempre più dure, in nome della sicurezza; anziché chiedere di liberalizzare le armi (come se in Usa fossero più sicuri...) anziché invocare muri per separarci dai disperati... cerchiamo di lavorare, nel nostro piccolo, per una società migliore.

Ci stanno spingendo alla guerra tra poveri, da una parte consentono alle mafie di gestire il business milionario dei barconi, garantiscono IMPUNITA' a chi delinque, generando una situazione di caos, salvo poi dare ampio spazio agli agitatori del popolo, dando risalto a qualsiasi reato sia commesso da uno dei milioni di migranti che vivono qua, instillando diffidenza, paura, odio nella popolazione, nonostante le statistiche dicano che i migranti regolari, delinquono quanto gli italiani. Il discorso cambia per le persone che vivono in clandestinità, e che spesso, per esempio, finiscono nelle piazze dello spaccio come manodopera per i pusher. Piazze dello spaccio dove dopo poche settimane finiranno arrestati, ma dopo due giorni potranno tornare al loro lavoro...

Anziché una guerra tra bande, "razzisti contro buonisti", con gente che ritiene i migranti la causa di ogni male, e altri che vorrebbero aprire le porte a tutti, lasciando però inalterata la situazione dei paesi d'origine, CHE SIA APERTO UN DIBATTITO SERIO sull'immigrazione. Ma questo, ahimè, non lo fa NESSUNO: sarebbe scomodo. I media preferiscono parlarne in chiave "divide et impera" e per generare tensioni sociali...

RESTIAMO UMANI, o forse, diventiamo animali, mi verrebbe da dire. Visto che l'umanità, dagli albori ad oggi, non ha fatto che fare la guerra ai propri simili. In particolare noi europei, che abbiamo "esportato la civiltà" in ogni lato del pianeta. Dal nord America al sud America, passando per l'Africa, fino all'Australia, siamo andati ovunque, portando morte e distruzione per i popoli locali.

La questione l'ho affrontata, parzialmente, in questo articolo:

Alessandro Raffa per nocensura.com
Bambini disabili nelle scuole +40% in 10 anni, appello ai blogger: parlatene! - maggio 30, 2016 Nelle scuole italiani il numero dei BAMBINI AFFETTI DA DISABILITA' (fisiche, ma sopratutto mentali) è aumentato del 40% in 10 anni: un numero SPAVENTOSO, che mette i brividi. E' quanto risulta in un documento rilasciato dal Miur (Ministero Istruzione Università Ricerca) a Febbraio di quest'anno... sta scritto nero su bianco, non sono "i gombloddisti1!1! di nocensura" a dirlo.
Forse mi sbaglierò, ma a mio avviso la notizia è passata in sordina, inosservata, poco (o per nulla?) dibattuta da governo, politici e mass media, nonostante la sua gravità.

Personalmente ogni giorno dedico diverse ore della giornata a leggere, quotidianamente leggo diversi blog, ma anche siti di testate mainstream, ma non avevo appreso la notizia... che quando è uscita, avrebbe dovuto guadagnare come minimo le prime pagine, ed innescare un dibattito, ma sopratutto un'indagine SERIA, APPROFONDITA E INDIPENDENTE per stabilire le cause.
E' stato fatto? Personalmente non lo so, ma credo sia il caso di sollevare fortemente la questione, chiedendo spiegazioni a chi di dovere, e chiedendo ai deputati di "opposizione" di interessarsene.
Si tratta di una questione GRAVE che ci riguarda tutti da vicino. Non aspettate di avere un figlio disabile - o che lo abbia qualche vostro caro - per interessarvene, perché con questi numeri, la possibilità che succeda è concreta per tutti.
Resta da capire anche se l'aumento del 40% in 10 anni sia esponenziale, ovvero soggetto a crescita costante, oppure no.
Direi che è il caso di attivarsi per ottenere spiegazioni... mi auguro che anche altri blogger si interessino alla vicenda, il documento del Miur al quale fa riferimento l'articolo è questo: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it//ministe/focus110216 PARLATENE!Alessandro Raffa per nocensura.com

Ora che siamo tutti iscritti ai social, anche grazie alla libertà di espressione hanno consentito fino ad oggi, arriva la CENSURA! Dopo tanti tentativi di censura da parte della politica rispediti al mittente dai cittadini - perché censurare avrebbe fatto perdere troppi consensi ai vari governi - la CENSURA potrebbe arrivare dall'Antitrust, ovvero l'Autorità garante della concorrenza e del mercato, nota anche come AGCM (da non confondere con AGCOM) tra l'altro il momento è proprizio perché al governo non c'è più Matteo Renzi ma il buon Renziloni, controfigura di Renzi messo li per mettere la faccia su quelle misure che per l'ex sindaco di Firenze sarebbero state sconvenienti, dai miliardi da sborsare per le banche allo sdoganamento della censura del web. Renzi è tornato a casa, a farsi riprendere mentre fa la spesa come un comune cittadino, e grazie alla propaganda tornerà in sella presto. Ma torniamo alla questione censura.

Con la scusa di contrastare notizie fal Posta un commento LEGGI TUTTO»»

Non si può pensare ai migranti come ad un problema di "degrado" o di spesa! - luglio 13, 2016 http://www.nocensura.com/2016/07/non-si-puo-pensare-ai-migranti-come-ad.html alcuni migranti somali a cui i trafficanti ISLAMICI SHARIAH hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d'oro a qualche riccone.



Questa terribile foto riprende alcuni migranti somali a cui i trafficanti hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d'oro a qualche riccone. Nove somali, tra cui donne e bambini, trovati cadavere senza organi ad Aprile, nella zona di Alessandria d'Egitto.

Il servizio choc di una TV egiziana sul caso, lo trovate qui: http://it.blastingnews.com/opinioni/2016/07/dal-traffico-degli-organi-ai-pedofili-tutte-le-insidie-del-viaggio-dei-migranti-001012703.html
Questo è il volto dell'immigrazione che i media non mostrano. I media parlano di immigrazione solo per aizzare la gente, da un paio d'anni a questa parte, fateci caso.
Poche settimane fa, in ITALIA, la magistratura ha spiccato 38 arresti, verso persone legate al traffico degli organi dei migranti: http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/07/uccidevano-i-migranti-e-vendevano-i-loro-organi-38-arresti-00997083.html
Molte donne, spesso nigeriane, vengono sequestrate e costrette a battere i marciapiedi in Europa, per pagare Posta un commento LEGGI TUTTO»» Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma! - giugno 24, 2016



Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma"Il nuovo sindaco Virginia Raggi ancora prima di insediarsi al Campidoglio ha annunciato di aver conferito all'associazione Deciba, la più attiva e vincente associazione anti-banche operante in Italia, l'incarico di passare al setaccio tutti i contratti bancari in essere del Comune di Roma e delle municipalizzate, come Atac, azienda dei trasporti che ha debiti superiori al miliardo di euro. I periti e gli avvocati di Deciba controlleranno se, come avviene in molti casi, i contratti bancari del comune, siano gravati da anomalie ed irregolarità, che determinano un aumento non dovuto delle somme che il Comune ha restituito e deve restituire." Ovviamente, quanto sopra scritto, nonè accaduto. Almeno per ora.

Però è possibile che divenga realtà, i sindaci ne hanno facoltà. Ma è necessario che l'opinione pubblica, e gli attivisti pentastellati che sostengono le nuove amministrazioni, si muovano pe Posta un commento LEGGI TUTTO»» Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma! - giugno 24, 2016



Incredibile, il neosindaco Raggi contesta i debiti del Comune di Roma"Il nuovo sindaco Virginia Raggi ancora prima di insediarsi al Campidoglio ha annunciato di aver conferito all'associazione Deciba, la più attiva e vincente associazione anti-banche operante in Italia, l'incarico di passare al setaccio tutti i contratti bancari in essere del Comune di Roma e delle municipalizzate, come Atac, azienda dei trasporti che ha debiti superiori al miliardo di euro. I periti e gli avvocati di Deciba controlleranno se, come avviene in molti casi, i contratti bancari del comune, siano gravati da anomalie ed irregolarità, che determinano un aumento non dovuto delle somme che il Comune ha restituito e deve restituire." Ovviamente, quanto sopra scritto, nonè accaduto. Almeno per ora.

Però è possibile che divenga realtà, i sindaci ne hanno facoltà. Ma è necessario che l'opinione pubblica, e gli attivisti pentastellati che sostengono le nuove amministrazioni, si muovano pe
Posta un commento LEGGI TUTTO»» Bilderberg 2016: le impressioni dei nostri amici che hanno fatte le dirette - giugno 14, 2016



Ed anche questo viaggio è giunto al termine. Quest anno, a #Dresda, si è tenuta la annuale riunione del club Bilderberg.. e, come ben sapete, io, Giulio e Max non ci siamo fatti perdere l occasione. Grazie alla pagina Cose che nessuno ti dirà di nocensura.com, abbiamo potuto documentare in diretta ciò che stava succedendo. Altre immagini verranno caricate, stiamo ancora inoltrando tutto il materiale. Questa è semplicemente la mia 'chiusa'. Sapevamo di non trovare giornalisti italiani, non c erano neppure quelli stranieri tranquilli, ma speravamo in una presa di coscienza maggiore del popolo. Nulla. O meglio, una manifestazione pacifica di protesta, contro quest élite di massoni sionisti servi delle lobby, si è tenuta..ma confinata ad un chilometro dall hotel ospitante i personaggi in questione. Noi abbiamo scelto di non parteciparvi dopo aver avuto la dritta di un uscita a piedi dei potenti. Non potevamo farci scappare l occasione di dar voce ad un popolo che rincorre la libe Posta un commento LEGGI TUTTO»» 8x1000 alla chiesa cattolica... chiedilo a loro. - giugno 12, 2016



Prete condannato a 6 anni e 4 mesi per abusi su due fratellini minori.

8x1000 alla chiesa cattolica... chiedilo a loro. (Leggi la notizia)

Ogni anno con l'8x1000 la chiesa intasca 1 miliarduccio di euro, degli oltre 6 che il Vaticano costa allo stato italiano... (vedi dettaglio costi http://youtu.be/24GVrsGwaIA) uno stato ricchissimo, a cui continuiamo a donare miliardi ogni anno, e non siamo i soli, gli arrivano miliardi da tutte le nazioni occidentali...
MILIONI di famiglie italiane sono in crisi, e devono pagare il Vaticano.. Conti alla mano, dividendo i 6.086.565.703 € all'anno per 60 milioni di cittadini, viene poco più di 100€ a TESTA... all'anno. Ma scherziamo o cosa?
La Chiesa ci costa più dell'accoglienza ai migranti, anzi associazioni che sono emanazioni del vaticano ci lucrano sopra, l'accoglienza, incassando quei famosi 35€ al giorno per ogni migrante che ospitano...
L'Italia NON onora gli impegni in favore del 3° mondo assunti in ambito internazional Posta un commento LEGGI TUTTO»» #Bilderberg 2016 #Dresda: "Bilderberg is Mafia", arrestati! - giugno 10, 2016



Attivisti inglesi arrestati dalla polizia per aver esibito, di fronte all'hotel dove è in corso di svolgimento il meeting dei potenti, un cartellone con scritto "Bilderberg is mafia". La polizia tedesca li ha attirati al riparo dagli occhi delle telecamere dei nostri inviati Max, Pam e Giulio e dei pochi altri blogger presenti sul posto, tra cui quelli del blog di controinformazione anglofona Infowars di Alex Jones, e li ha arrestati, evitando che la scena fosse ripresa.
Arroganza
Maghreb
AFRICA E ISLAM
Analisi Sociologica
Problema Islam?
Democrazia


L’altra faccia di MARX
LENIN
VANJA E GLI ANGELI
Paradosso Russia
Ortodossi


l'Internazionale satanista


per fermare giuridicamente i satanisti?

CHIARIMENTI
ENTRA IN QUESTO SITO E COSTRUISCI UNA NUOVA UMANITà

LA PACE PER TUTTI GLI UOMINI, NELLA GIUSTIZIA E NELLA VERITà!
Columbia-1



Columbia - 2
a
http://www.nocensura.com/2016/07/non-si-puo-pensare-ai-migranti-come-ad.html alcuni migranti somali a cui i trafficanti ISLAMICI SHARIAH hanno espiantato gli organi, da vendere a peso d'oro a qualche riccone.
Bambini disabili nelle scuole +40% in 10 anni, appello ai blogger: parlatene! maggio 30, 2016 Nelle scuole italiani il numero dei BAMBINI AFFETTI DA DISABILITA' (fisiche, ma sopratutto mentali) è aumentato del 40% in 10 anni: un numero SPAVENTOSO, che mette i brividi. E' quanto risulta in un documento rilasciato dal Miur (Ministero Istruzione Università Ricerca) a Febbraio di quest'anno... sta scritto nero su bianco, non sono "i gombloddisti1!1! di nocensura" a dirlo. Forse mi sbaglierò, ma a mio avviso la notizia è passata in sordina, inosservata, poco (o per nulla?) dibattuta da governo, politici e mass media, nonostante la sua gravità. Personalmente ogni giorno dedico diverse ore della giornata a leggere, quotidianamente leggo diversi blog, ma anche siti di testate mainstream, ma non avevo appreso la notizia... che quando è uscita, avrebbe dovuto guadagnare come minimo le prime pagine, ed innescare un dibattito, ma sopratutto un'indagine SERIA, APPROFONDITA E INDIPENDENTE per stabilire le cause. E' stato fatto? Personalmente non lo so, ma credo sia il caso di sollevare fortemente la questione, chiedendo spiegazioni a chi di dovere, e chiedendo ai deputati di "opposizione" di interessarsene. Si tratta di una questione GRAVE che ci riguarda tutti da vicino. Non aspettate di avere un figlio disabile - o che lo abbia qualche vostro caro - per interessarvene, perché con questi numeri, la possibilità che succeda è concreta per tutti. Resta da capire anche se l'aumento del 40% in 10 anni sia esponenziale, ovvero soggetto a crescita costante, oppure no. Direi che è il caso di attivarsi per ottenere spiegazioni... mi auguro che anche altri blogger si interessino alla vicenda, il documento del Miur al quale fa riferimento l'articolo è questo: http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/…/ministe…/focus110216 PARLATENE! Alessandro Raffa per nocensura.com
se in INDIA fossero stati saggi come in Cina? non si sarebbero messi contro Unius REI!
musulmano medico migrante stupri quattro pazienti in  ospedale, viene sospesa frase!  È troppo tardi per la Germania?      #MERKEL ‘S Germany: Muslim migrant doctor rapes four patients at hospital, gets suspended sentence!  Is it too late for Germany?  https://www.jihadwatch.org/2018/11/germany-muslim-migrant-doctor-rapes-four-patients-at-hospital-gets-suspended-sentence
@PurpleJokerhini   Women who don't correctly wear the hijab and properly cover themselves can attract demons and get possessed pic.twitter.com/mktXVwCy5y donne che non indossano correttamente l'hijab e correttamente si coprono in grado di attirare i demoni e ottenere posseduto
ci vuole tempo per sradicare i magistrati del Pd "magistratura democratica" Scusate, ma al governo c’è il pd? Perché in tv, in tutti i programmi, ci sono esponenti di sinistra, mi sono persa qualcosa? 🧐
When we took our trip to Africa & visited his home country in Kenya..." ⭐️ ⭐️ ⭐️OutLoud @RealTT2020 Michelle Obama explains, "Barack has lead by example. When we took our trip to Africa & visited his home country in Kenya..." Michelle Obama spiega, "Barack ha portato con l'esempio. Quando abbiamo fatto il nostro viaggio in Africa e visitato il suo paese d'origine in Kenya... "
Ministri degli Esteri dei Paesi UE discuteranno la situazione nel Mare d'Azov: https://it.sputniknews.com/politica/201811096763527-Ucraina-UE-Russia-Mare-Azov-pirateria-Kiev-navigazione-OSCE-sanzioni/ bestie di satana JaBull-On Junker Rothschild i parassiti farisei: loro PROMISERO a GORBACIOV che la NATO NOn SI SAREBBE MAI prolungata oltre il muro di Berlino: la UE è una evidente provocazione continua
OBAMA è UN DEMONIO! Suzy Says Declassify FISA Docs! 💙 @suzydymna #PressFreedom Lee, was a Christian journalist for the Georgia Informer. In 2009, Obama was so scared of questions by her that he had his Secret Service humiliate & drag her away from Press Area EVEN though she had a Press Pass. What kind of pig does this to a lady? #PressFreedom What kind of pig does this to a lady? #PressFreedom pic.twitter.com/e2zEwPOGk8 Rev Brenda Lee, era un giornalista cristiano per l'informatore Georgia. Nel 2009, Obama era così spaventato di domande da lei che aveva il suo servizio segreto umiliare e trascinarla lontano dalla zona stampa, anche se aveva un pass per la stampa. Che razza di maiale fa questo ad una signora? #PressFreedom
immigrato arrestato dalla Polizia Municipale di #Treviso e rilasciato dal giudice che ha ordinato la restituzione dei soldi e dei cellulari. Grazie al #decretosicurezza di @matteosalvinimi lo spacciatore è già in un centro per il rimpatrio  http://www.ilgiornale.it/news/cronache/giudice-rid-i-soldi-migrante-spacciatore-col-dl-salvini-1599092.html ADESSO facciamo una legge per mandare in un centro per il rimpatrio anche i giudici del Pd network
Donald J. Trump @realDonaldTrump In the 2016 Election I was winning by so much in Florida that Broward County, which was very late with vote tabulation and probably getting ready to do a “number,” couldn’t do it because not enough people live in Broward for them to falsify a victory! Nelle elezioni 2016 stavo vincendo da tanto in Florida che Broward County, che era molto in ritardo con la tabulazione dei voti e, probabilmente, preparando a fare un "numero", non poteva farlo perché non abbastanza persone vivono in Broward per loro di falsificare una vittoria!
Salmo ALZA GLI OCCHI AL CIELO forse invoca il suo satana: MAL GLIENE INCOLSE! "Se state con Salvini STRAPPATE le mie magliette e BRUCIATE i miei CD". Lo dice il rapper SALMO. Mamma mia che tristezza, apri la mente, fratello!😘 https://music.fanpage.it/salmo-ai-fan-che-sostengono-matteo-salvini-cambiate-la-vostra-idea-del-caz-o-bruciate-i-miei-cd/ …
Mike Allen @AMike4761 MA PUTIN A PUTTAN HA DETTO CHE I MARTIRI CRISTIANI NON SONO UN SUO PROBLEMA "Non ci sono ebrei in molti paesi musulmani, sono stati macellati... Lo stesso sta accadendo ai cristiani "-se questo video non ti sveglia, niente sarà! -I fiocchi di neve che hanno votato per Justin Trudeau ti ascolteranno? "There are no Jews in many Muslim countries, they were slaughtered ... The same is now happening to Christians" - If this video doesn't WAKE YOU UP, nothing will! - Will the snowflakes who voted for Justin Trudeau will listen? #ma4t https://www.free-speechtime.com/2018/01/there-are-no-jews-in-many-muslim.html …
è stato uno dei PRESIDENTI PIù MALEDETTI del Nwo! @RealTT2020   "Three years ago,  I visited Kenya as the  FIRST sitting  #AMERICANPRESIDENT to come from #KENYA."  Obama - July 2018  pic.twitter.com/TCiGPIrkaI
ARRESTARE SOROS & BILDERBERG ] opinione pubblica italiana deve pretendere che questo individuo venga arrestato.  #Soros #Salvini #Putin pic.twitter.com/145ZG3xdzA @realDonaldTrump Mayor Gillum conceded on Election Day and now Broward County has put him “back into play.” Bill Nelson conceded Election - now he’s back in play!? This is an embarrassment to our Country and to Democracy! Il sindaco Gillum ha ammesso il giorno delle elezioni ed ora la Contea di Broward lo ha messo "di nuovo in gioco." Bill Nelson ha ammesso l'elezione-ora è tornato in gioco!? Questo è un imbarazzo per il nostro paese e per la democrazia!
non esiste un futuro per le sinistre Rothschild Bilderberg in Italia. io ho svegliato il popolo drogato! Nuovi Fassino avanzano! Nicola Zingaretti: "Il governo va verso la crisi, il Pd si prepari alle elezioni" https://www.huffingtonpost.it/2018/11/09/nicola-zingaretti-il-governo-va-verso-la-crisi-il-pd-si-prepari-alle-elezioni_a_23584465/
#Dipietro oggi imprenditore agricolo parla dell olio tunisino( nelle sue parole )della truffa scaricata dal #pd e commisione europea ..ai danni delle nostre tavole ,,,sostiene che l olio tunisino e' """extravergine come le signore sull autostrada😂  pic.twitter.com/XYXik4ZePn
la UE ci ha saccheggiato! Dopo aver spogliato l'Italia di molte aziende d'eccellenza,  trasferendole a casa loro, ai nostri cosiddetti alleati fanno gola i soldi degli italiani. Dunque  mettervi le mani è come metterle sul tesoro di una nazione http://bit.ly/2qBwcxz
Pd Bilderberg LEU Soros SpA BCE: VORREBBERO TAPPARE LA BOCCA A TUTTI. ANCHE PANSA FU MINACCIATO DI MORTE QUANDO PRESENTO IL SANGUE DEI VINTI. ad ANPI la VERITÀ FA MALE. Un libro racconta le atrocità dei partigiani. L’Anpi non ci sta e querela l’autore http://va.newsrepublic.net/s/RhSkQT
i Pd Rothschild Bilderberg hanno ancora il monopolio SpA della Mangiatoia! 'Se votate Salvini bruciate i miei CD e strappate le mie magliette... MA CHI È QUESTO? pic.twitter.com/PEZeTVOPcG ciù canosce?


Columbia - 3


Madre del Fondamentalismo? L’Arabia Saudita!
!!! QUANDO L’ARABIA SAUDITA INVIA CAPITALI? !!!
FONDAMENTALISMO
Ci può essere una relazione tra fondamentalismo e comunismo?
“Se l’Europa non viene rievangelizzata è perduta solo una europa veramente cristiana potrà salvarsi.” Massimo Cacciari da l’Unità 27 febbraio 1991.


Solo la metafisica umanistica di Maritain potrà salvare l’umanità
ENCICLOPEDIA METAFISICA
Associazione Giustizia e Verità


Intervista a Lorenzo

tel. 3282850881


L’arabo
Fai conoscere questo sito se ami la pace
LETTERA APERTA A TUTTI I MUSULMANI DEL MONDO