DROGA Netanyahu islamica farisei anglo-americani

http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/ in facebook mi hanno detto: "PUBBLICAZIONE SU WIDGET SOCIAL BLOCCATA! [ I VAMPIRI ZOMBIES DI FACEBOOK? TROPPO SPAVENTATI! ] "quale prelievo fiscale? Se i satanisti massoni dell'Anticristo SpA FED Rothschil il Fariseo Bestia di Satana: lui e loro nel PD, non avessero rubato la Costituzionale Sovranità monetaria: cioè, il Signoraggio Bancario? Poi, non ci sarebbero state ne Tasse, e neanche Debito Pubblico: questa è tutta una truffa di alto tradimento! Obama lancia giro vite su evasione, Sulla scia dello scandalo Panama Papers http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/06/obama-lancia-giro-vite-su-evasione_c330a176-bdc7-4545-a59c-53b8ff757ce5.html
========

MY ISRAEL ] Pubblicazione dei commenti sui widget social bloccata" adesso è tutto chiaro: 2. hanno inibito impedito: soltanto a me la possibilità di pubblicare commenti su ANSA [ Razzo da Gaza, Israele attacca basi Hamas. Nessuna vittima, tensione continua a salire nella zona [ DA FACEBOOK MI HANNO: 1. inizialmente BLOCCATO FIREFOX PER IMPEDIRMI di pubblicare e RISPONDERE! 
MA SE HANNO SPARATO CON OBICI DALLA STRISCIA DI GAZA: CHE RELAZIONE HA IL COMMENTO DI DUE VENDUTI AL MALIGNO 666 NWO COME VOI? https://www.facebook.com/franco.mele.5
https://www.facebook.com/profile.php?id=100011367933189
VOI MI RICORDATE TANTO I SATANISTI CHE SONO IN YOUTUBE E FINGONO OGNI TIPO DI IDENTITÀ PUR DI SOLLEVARE L'ODIO TRA I POPOLI E LE RELIGIONI.. ma, non temete presto la paghetta ve la darà zio SATANA all'inferno!


The Pope: "We build bridges", Salvini: "Well ..." you can not build a "bridge of friendship between peoples" (as the Pope would) if the ARAB LEAGUE makes you walk on the blade of a scimitar sharia!

Il Papa: "Costruiamo ponti", Salvini: "Mah..." non si può realizzare un "ponte di amicizia tra i popoli" (come il PAPA vorrebbe) se la LEGA ARABA ti fa camminare sulla lama di una scimitarra sharia!
===============

my JHWH ] È EVIDENTE [ loro non hanno capito chi io sono per te! ] LO DOVRANNO IMPARARE!
=================
giorgio tremante
Condivisione pubblica - Ieri alle ore 18:18

LA VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, "MINACCIA IL DIRITTO ALLA SALUTE" DI OGNI SINGOLA CREATURA UMANA.

Una prestigiosa titolare di cattedra in Diritto presso la New York University, Mary Holland indirizza un'accusa ai Governi mondiali in materia di VACCINI e VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI UNIVERSALI, dal pulpito più alto, le Nazioni Unite in occasione della 25a Conferenza Mondiale sulla Salute e sull'Ambiente
La Holland scorge la violazione di grandi questioni in materia di diritti civili all'interno delle politiche di governo in materia di VACCINAZIONI OBBLIGATORIE, che rimuovono i diritti AL consenso informato NEL RIFIUTARE le vaccinazioni obbligatorie. La Holland ricorda alle Nazioni Unite che la Storia ci ha mostrato i risultati di tale INTRUSIONE da parte dei Governi che MINACCIA il DIRITTO ALLA SALUTE INDIVIDUALE. la legislazione in tutto il Mondo in materia di diritti umani è stata utilizzata (e lo sarà sempre di più) per proteggere gli individui dalle intrusioni del governo per questi ABUSI MEDICO-SANITARI, a partire dal Codice di Norimberga, subito dopo le atrocità della Germania nazista, alla fine della seconda guerra mondiale.

ecco i video del suo intervento all'ONU Mary Holland at the UN | Vaccination Information Network
vaccinationinformationnetwork.com
This is from Tuesday’s UN Session. I’m doing my best to sync the audio and will try to post the entire meeting in pieces as I finish. This is Mary Holland a must watch! http://www.vaccinationinformationnetwork.com/mary-holland-at-the-un/
============

my ISRAELE ] questo del NWO SPA FED NATO NWO è ALTO TRADIMENTO CONTRO DI NOI! [ cerchiamo di essere chiari .. nelle notifiche di google e di google+ ] appare [1] e se, un sacerdote di satana: IHateNewLayout, lui non ha preso consapevolezza dei miei spostamenti nel SERVER? questa opzione non si aprirà mai! io clicco per attivare le notifiche, mentre, in realtà squilla il campanello nella stanza di un sacerdote di satana della CIA.. e lo stesso vale per youtube: devo dare: continuamente: la mia amicizia ad un mio canale, dopo tanti anni veramente? Così, secondo youtube, io non ho mai dato dopo tanti anni la mia amicizia ad un o più dei miei canali? Quindi, mi disattivano la amicizia a 3/2 dei miei canali per poter tracciare la mia attività: e , quindi, per poter bloccare i motori di ricerca contro di me!

https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts [ also in this post, you have erased my comment anwer? ] [You are a servant of the evil one! You're here as a praying mantis, to attract honest and innocent people to harm them! You can not only see the bad, that the Jews receive, and then, do not see everything Satanism SpA FED NWO MONSANTO GMOS, and evil that Jews do through usury banking, etc .., which is an evil of Satanism: Masonic regime TRILATERALE Bildenberg, that all of this has made the: synagogue 666 Talmud of the evil Jewish religion: all this: thou hast proved me, Judaism is Satanism for you and for your Enlightened Pharisees! ... And I tell you that you'll be thrown into the hell of despair and destruction: very very soon! ]
tu sei un servitore del maligno! tu stai quì come una mantide religiosa, ad attirare persone oneste ed innocenti per fare loro del male! Non si può vedere soltanto il male, che, gli ebrei ricevono, e poi, non vedere tutto il satanismo SpA FED: NWO MONSANTO GMOS, ed il male che gli ebrei fanno attraverso la usura bancaria, ecc.., che è un male di satanismo: regime massonico TRILATERALE BILDENBERG, che tutto questo lo ha fatto il Talmud della religione ebraica: questo tu mi hai dimostrato: ebraismo è satanismo per te e per i tuoi farisei Enlightened! ... ed io ti dico che tu verrai precipitato in un inferno di disperazione e distruzione!
=============

http://www.giacintoauriti.eu/notizie/133-occupazione-silenziosa-con-le-am-lire-altro-che-sovranita.html


Occupazione silenziosa con le AM-Lire, altro che sovranità
Paolo Tanga ] l'equivoco nella mente nasce dalla circostanza che essendo in passato la Banca d'Italia di proprietà pubblica, non rilevava dove fosse collocato il debito. Dal momento in cui fu architettato il processo di privatizzazione è partita la strategia di impoverimento del Paese e, soprattutto, dei suoi cittadini e delle loro attività. Se tutto fosse rimasto come prima non avrei mai pensato alla differenza.
=====
uk secondo me questo [ ch.rtf ] è un codice eseguibile .. con cui la CIA 666 UK entra nel tuo sistema sistema operativo e prende il controllo!

=======
 Search Console. Aumento delle pagine di errore "404" A: Webmaster del sito http://satanici.blogspot.com/ Googlebot ha rilevato un aumento significativo del numero di URL del sito http://satanici.blogspot.com/ che restituiscono un errore 404 (Non trovato). Questo aumento potrebbe essere segno di un'interruzione del servizio o di un errore di configurazione, che comporterebbe un'esperienza negativa per gli utenti. Gli URL in questione scompariranno dai risultati di ricerca di Google. Se gli URL non esistono, non è necessario alcun intervento.

===============

‫יעקוב אינורס‬‎‎ Condivisione pubblica - 31 mar 2016. Christian crusaders read this while they burned all the Jews alive in central Jerusalem synagogue in 1099ce...ISIS jihad...they invented it! Prince of peace followers... ANSWER ] [ it is essential to purify one's memory of the past, while the satanic Talmud (and you can find his infernal quotes on the Internet: to say this is right: the word of satan) keeps alive the crimes suffered and always pushes to commit : impunity: new wear crimes and extermination Masonic regime: as a worship pleasing to God other crimes? This is criminal folly .. so this is not an eternal vengeance technique up to destruction: typical also of the Qur'an, as the Talmud is one: Bible SATAN! which is why the central banks SpA: FED spa, etc ... it is said, "are the synagogue of Satan"
https://plus.google.com/u/0/113729749877910600746/posts
è indispensabile purificare la memoria dall'odio del passato: mentre, il Talmud satanico (e tu puoi cercare le sue citazioni infernali in internet: per dire questa è proprio: la parola di satana) mantiene sempre vivi i delitti subiti e spinge sempre a commettere: impunemente: nuovi delitti di usura e sterminio regime massonico: come un culto gradito a Dio altri delitti? questa è follia criminale.. quindi questa non è una tecnica vendicativa eterna fino allo sterminio: tipica anche del CORANO, come Talmud è una sola: Bibbia di SATANA! ecco perché del SpA Banche Centrali: spa FED, ecc... è detto: "sono la sinagoga di satana"
==============
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
alto tradimento e richiesta di pena di morte per i massoni ] [ DIEGO FUSARO E LA CINESIZZAZIONE DEI SOVRANISTI. La Costituente rifiutò di inserire la Sovranità Monetaria [ Scritto da Sara Lapico. Assemblea Costituente sovranità monetaria (26/04/2016) Precognizioni auritiane in Assemblea costituente. Il tradimento della Sovranità Monetaria avvenne con i "padri costituenti" che la rifiutarono. Ecco il documento. Il 24 Ottobre del 1947 si discuteva in assemblea costituente un tema di vitale importanza per il paese, ossia “ L' autorizzazione del Parlamento a battere moneta”. La discussione introdotta dall'onorevole Romano ci offre interessanti spunti di riflessione, che cercheremo di sintetizzare. Nella seduta de quo l’On. Romano, forte delle pregresse esperienze, afferma come “a parità di circolazione e di volume di merci le variazioni dei prezzi sono proporzionate a quelle della quantità di moneta”. Si evidenzia quindi come la quantità di moneta debba rispecchiare, in qualche modo la merce messa in circolazione. *Perché riteniamo tale punto importante? Perché ciò ' era quanto sostenuto anche dal Prof Giacinto Auriti il quale ,evidenziando il carattere duplice di misura e potere d'acquisto della moneta, raccomandava che quantità' di massa monetaria e beni circolanti fossero legati da una precisa funzione.
Egli individuava che quando l’approssimarsi del prezzo di vendita coincide con i costi di produzione a quel punto bisogna cessare di immettere moneta nel sistema e cessare la produzione. Proseguendo nella lettura del testo dell'emendamento costituzionale in esame, leggiamo : “nell'emissione della moneta IL LEGISLATORE deve preoccuparsi di costringere il Governo ad una condotta seria”.
*Ancora una volta il Prof. Giacinto Auriti aveva ragione.
Nei numerosi scritti del giurista abruzzese, infatti è messo in luce come la questione monetaria sia, in primis, un problema di tipo giuridico. E'la legge che deve regolare la nascita della moneta, e indicarne con precisione chi sia il proprietario di quel determinato bene economico immateriale nonché il controllo della politica monetaria che va affidato al parlamento che è espressione del popolo e ,pertanto, potenzialmente non rieleggibile in caso di scelte politiche improvvide per il popolo stesso . I politici rappresentano il popolo tramite elezioni mentre i banchieri centrali non vengono eletti dal popolo e restano al loro posto anche nel caso di disastrose scelte di politica monetaria. Continuando nella disamina incontriamo un altro interessante punto esposto dall'allora onorevole Romano: “La carta moneta è un credito, fonte di questo credito è la fiducia. Le industrie, l'agricoltura ed il commercio ruotano intorno a questa fiducia.”. La parola chiave è appunto fiducia che è la fonte del valore monetario.
Quando Auriti parlava di emissione a credito non si riferiva ad una emissione “ a prestito “. Il termine “credito” stava ad indicare quello stato d'animo, la condizione psicologica per la quale l'individuo dà credibilità ; e la fiducia si ottiene con la credibilità. Per questo motivo riteniamo che l'on. Romano intendeva che la moneta della nazione aveva valore “credibile” ,e non “creditizio”, finchè si aveva fiducia nell'espressione politica del suo popolo: il Parlamento che doveva controllare il Governo nella politica monetaria, dalla sua emissione alla sua gestione. 
http://www.giacintoauriti.eu/notizie/131-la-costituente-rifiuto-di-inserire-la-sovranita-monetaria.html
Possiamo dire che l'onorevole Romano aveva intuito il valore convenzionale elaborato giuridicamente dal genio di Giacinto Auriti 40 anni dopo ? Certamente no in quanto la moneta ha sempre avuto una concezione materialista, è stata sempre considerata nella sua emissione un credito dell'emettitore legata ad un sottostante come la produzione o il lavoro. Il Romano non ha mai parlato di credito come diritto ad avere moneta sulla base del valore dell'uomo, della persona, e quindi riconosciuta come bene economico immateriale riconosciuto come diritto fondamentale alla vita. Possiamo solo dire che si era avvicinato moltissimo perché non abbiamo a disposizione elementi e prove che dimostrino che il Romano abbia approfondito la tematica. Ma la sua intuizione, il suo emendamento, fu pericolosa per i banchieri perchè proprio nello stesso periodo, come ci ricorda Auriti nei suoi testi, l'allora governatore della Banca d'Italia, Luigi Einaudi, ebbe a dichiarare che “ abbiamo sostituito la qualità dell'oro con la saggezza dei governatori delle banche centrali” . Nel 1948 lo stesso Einaudi fu eletto presidente della Repubblica, forse premiato come fu premiato 50 anni dopo Carlo Azeglio Ciampi. Evidenziamo ancora un altro passaggio nell'emendamento del Romano: “Quando un Governo intende preparare una guerra fa prima girare il torchio e con la carta-moneta mette in moto gli alti forni. Allo stesso espediente ricorre quando vuole attuare un protezionismo industriale.” Da questo punto emerge come ,per far vivere l'economia e gli scambi , occorra dapprima immettere il mezzo monetario. Successivamente la fiducia dei cittadini, supportata dall'induzione giuridica che è la legge che tutela il bene moneta come oggetto di diritto, restituirà vivacità al paese.
Quanto affermato è di estrema importanza. Infatti ne consegue incontrovertibilmente che le crisi che oggi viviamo sono create artificialmente dal sistema bancario. Oggi come all'epoca. Per Auriti, come per il Romano, era doveroso il controllo politico della moneta visto che il governo è tenuto a controllare tutto, spesso anche creando disagi con l'estrema burocrazia. Lo stesso Romano , riferendosi all'esempio del torchio per finanziare guerre ed economia, dichiarava in assemblea costituente che
“Il Parlamento, rimasto estraneo a questi atti, che incidono nella vita del Paese, viene a trovarsi in un secondo tempo di fronte al fatto compiuto. Penso quindi che sia doveroso controllare l'emissione della carta moneta, giacché la fiducia nella moneta è in rapporto alla condotta più o meno seria del Governo. Controllare questa condotta è dovere dei Parlamenti.Oggi prevale la tendenza a tutto controllare, anche quando il controllo costituisce un intralcio. Invece per l'emissione della moneta ci si rimette alla prudenza dell'istituto di emissione. Se la moneta rappresenta in qualche modo la fiducia che si può riporre in un popolo, questo ha il diritto ed il dovere di vigilare e controllare a mezzo dei suoi rappresentanti la nascita della moneta, strumento onnipotente ed onnipresente della vita economica del Paese”
*Come diceva Auriti: il valore della moneta non nasce senza la fiducia nell'accettazione da parte del popolo
*E'la collettivita' dei cittadini che determina la genesi della moneta come bene economico sociale a contenuto patrimoniale e di valore indotto, pertanto solo essa ne deve essere riconosciuta proprietaria mediante l’emissione a credito.
*Il sistema fornisce soltanto un mero supporto, di valore pressoché nullo (moneta cartacea o bit sul computer).
Ed eccoci al punto nodale della questione, ossia la riserva.
Appurato che la fonte del valore monetario è la fiducia, ed essendo fatto notorio che quando ci si fida di qualcuno,ad esempio di un amico, non si chiedono garanzie in cambio, ne consegue un altro importante corollario, ossia, l'inutilità della riserva.
Il denaro per nascere e per circolare non necessita di alcuna riserva in quanto nasce come bene oggetto di diritto e tutelato dal diritto stesso
*La riserva non serve, altra celebre frase del Prof Giacinto Auriti.
Questa frase di Auriti trova conferma nel regio decreto del 21 luglio 1935, n. 1293, e regio decreto-legge 5 settembre 1935, n. 1647, che vengono citati nell'emendamento costituente dell'on. Romano, quando, con tali provvedimenti, si dispose la “sospensione dell'obbligo di riserva”.
Il voler imporre una riserva al momento dell'emissione, è solo un arbitrario atto di imperio posto in essere dal potere a danno del popolo, affinché questi non comprenda la vera natura del valore monetario, e non si renda conto dell'enorme spoliazione subita.
Questa assurda situazione ha concrete ripercussioni sulla vita di noi tutti: aziende che chiudono, persone senza impiego, tagli indiscriminati sul sociale che colpiscono le fasce piu' deboli della popolazione.
L'onorevole Romano l'aveva capito benissimo con l'esperienza vissuta con le due guerre mondiali e le due crisi monetarie che le precedettero.
Inutile dire che l'emendamento dell'onorevole Romano non fu accolto dall'Assemblea Costituente
Oggi, con l'avvento dell'Unione Europea che modificherà le costituzioni degli Stati nazionali, sentiamo ancora parlare di “difesa” o “ attuazione “ della Costituzione Italiana. Noi parliamo di “integrazione”, “completamento” della Costituzione perchè così com'è formulata non riconosce al popolo la sovranità, non attua quella “democrazia integrale” auspicata da Auriti in quanto è carente della sovranità monetaria. Non possiamo piu' tollerare una cosi' colossale ingiustizia, è ora che il parlamento prenda posizione chiara e netta sul punto. E' ora che chi sta operando per la difesa della Costituzione, studiando anche gli atti dei lavori costituenti, prenda in considerazione quanto intuì l'onorevole Romano nel 1947 e che fu enunciato in maniera scientifica nel campo del Diritto dal prof. Giacinto Auriti altrimenti sarebbe una “minestra riscaldata” , come soleva dire l'insigne giurista di Guardiagrele
http://www.nascitacostituzione.it/05appendici/06p2/03p2t3/03/04/index.htm?001.htm&2

===============
(MMR) vaccine and its link to autism. IL DELITTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE I MASSONI FARISEI SATANISTI TRILATERALE BILDENBERG ] [ giorgio tremante  05 mag 2016, "OH MIO DIO. NON POSSO CREDERE CHE ABBIAMO FATTO CHE ABBIAMO FATTO QUELLO. MA PURTROPPO L'ABBIAMO FATTO". - DR. William Thompson, SCIENZIATO ANZIANO DEL CDC e informatore. Synopsis – In 2013, biologist Dr. Brian Hooker received a call from a Senior Scientist at the U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC) who led the agency’s 2004 study on the Measles-Mumps-Rubella (MMR) vaccine and its link to autism. The scientist, Dr. William Thompson, confessed that the CDC had omitted crucial data in their final report that revealed a causal relationship between the MMR vaccine and autism. Over several months, Dr. Hooker records the phone calls made to him by Dr. Thompson who provides the confidential data destroyed by his colleagues at the CDC.
Dr. Hooker enlists the help of Dr. Andrew Wakefield, the British gastroenterologist falsely accused of starting the anti-vax movement when he first reported in 1998 that the MMR vaccine may cause autism. In his ongoing effort to advocate for children’s health, Wakefield directs this documentary examining the evidence behind an appalling cover-up committed by the government agency charged with protecting the health of American citizens.
Interviews with pharmaceutical insiders, doctors, politicians, and parents of vaccine-injured children reveal an alarming deception that has contributed to the skyrocketing increase of autism and potentially the most catastrophic epidemic of our lifetime.
Below are links to the official complaint letters sent to the CDC.
Official Complaint Letter to the CDC 2/02/2015 http://vaxxedthemovie.com/ An Autism Media Channel Film
Directed by Andrew Wakefield & Produced by Del Bigtree
The film calls for the following:
    1 – That Congress subpoena Dr. William Thompson and investigate the CDC fraud.
    2 – That Congress repeal the 1986 National Childhood Vaccine injury Act and hold manufacturers liable for injury caused by their vaccines.
    3 – That the single measles, mumps, and rubella vaccine be made available immediately.
    4 – That all vaccines be classified as pharmaceutical drugs and tested accordingly.
We will be providing the community information on how best to achieve these goals in the coming weeks.

=====================



















nella Striscia di Gaza del Califfato Mondiale, i cristini sopravvissuti, e che non sono dovuti fuggie, sotto Arafat, ono stati trasformati in dhimmi schiavi.




Societá, Medio Oriente, Notizie, Nel mondo, Pena di morte, Iran. Iran: condannato a morte sopravvive all’impiccagione, nuovamente in attesa della pena capitale -- answer -- nESSUN UOMO, PUÒ ESSERE CONDANNATO, A MORTE DUE VOLTE, PER LO STESSO REATO, QUINDI, SE, SI IMPEGNA, A NoN COMMERCIaRE PIÙ LA DROGA, lui deve essere liberato! ma, questa è la verità, i musulmani conoscono l'elemosina ma, non la carità, pietà, compassione!




DROGA, Societá, Medio Oriente, Notizie, mondo, Pena di morte, Iran, condannato a morte, sopravvive, all’impiccagione, SHARIA, Nigeria, attacco Boko Haram, DROGA, Netanyahu, islamica, farisei anglo-americani,







CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




[[ Rinviato incontro Papa-Netanyahu ]] Premier israeliano vedrà Letta martedì, e Kerry mercoledì, 20 ottobre, -ANSWER - NON HA SENSO, CHE, IL PAPA, HA IL MICROFONO IN MANO, SE NON DENUNCIA, I 300 MARTIRI CRISTIANI, CHE LA SHARIA, UCCIDE OGNI GIORNO! Nigeria: attacco Boko Haram, 19 morti (CERTAMENTE, CRISTIANI) Testimoni, assalitori erano vestiti con uniformi esercito

20 ottobre, 20:37




ShalomGerusalemme




CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




[ come, una qualsiasi nazione nazista, islamica, può sedere nell'ONU? questo è evidente: "i massoni sono i satanisti!" ] 18/10/2013, #KAZAKISTAN, #SIRIA, Intere famiglie #kazake, viaggiano in #Siria per combattere il #jihad #islamico. #Isil, lo Stato #islamico dello #Iraq e del #Levante, organizza viaggi, di famiglie islamiche, dall'Asia centrale, alla Siria. I nuclei familiari, composti, anche, da 150 persone (con la vocazione, al suidio esplosivo), viaggiano con donne, e bambini di pochi mesi. In un video, un #adolescente #kazako dice di essere giunto in #Siria insieme ai genitori per diventare, anche lui un martire dell'islam. 18/10/2013 #CINA, #Bao #Tong: #Pechino viola i diritti umani, l'Onu lo cacci dal Consiglio di Sicurezza. di Bao Tong. Il grande dissidente politico analizza la #schizofrenia, del governo #cinese, che firma le #Convenzioni internazionali ma poi non le ratifica e tanto meno le mette in pratica. E chiede: "Come può una nazione simile occuparsi della sicurezza e della pace mondiale?".




ShalomGerusalemme




CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




19/10/2013 @Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] [ #Riyadh rifiuta il seggio al Consiglio di sicurezza, (perché, non essendo ancora stata bombardata, per terrorismo internazionale) così, dimostratosi "inutile" per risolvere, la guerra in #Siria. Per Riyadh il #Consiglio ha dimostrato di non essere in grado di tutelare la #pace e la #sicurezza #internazionale (e di non fare nulla, per impedire, che, la galassi jiahdista, sia di diffondersi per il mondo). Mosca parla di "strane motivazioni", Parigi, dei massoni farisei (aliens abductions agenda) esprime comprensione (che, il terrorismo islamico, non è riuscito, ancora, ad uccidere tutti i cristiani in Siria),




@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] mentre, #Ankara parla di "perdita di credibilità" dell'Onu. che, [ non ha dichiarato guerra, alla Turchia, quando ha mandato, una nave piena di armi ai fratelli musulmani, in Egitto, per poter realizzare, la guerra civile, anche li.] #Riyadh ( #AsiaNews/Agenzie). L'Arabia Saudita (esprime tutti i suoi progetti imperialistici, di poter sterminare #Israele) quindi, ha rifiutato il posto di membro, non permanente, del Consiglio di sicurezza, delle Nazioni Unite per un periodo di due anni, al quale era stata eletta giovedì. Il rifiuto è stato motivato, ieri, con l'inutilità del Consiglio di sicurezza, come, dimostra il suo fallimento per risolvere, i conflitti mondiali,




@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] come, dimostrano, i 65 anni della "questione palestinese" e la guerra civile siriana (tutti conflitti, che, l'Arabia Saudita, ha voluto, e suscitato, per poter realizzare il suo Califfato mondiale, che, è l'imperialismo della Sharia). In una dichiarazione diffusa ieri, il Ministero degli esteri saudita afferma, che "Il #Regno di #Arabia #Saudita è convinto, che il modo, i meccanismi di azione, e, il #doppio standard esistente (in favore di Israele) nel #Consiglio di sicurezza, impediscono di svolgere, le proprie funzioni, e di assumere, le proprie responsabilità, a preservare, la pace, e la sicurezza internazionale, come e quando richiesto".




@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] La nota cita, in proposito la mancanza, di "una soluzione giusta e duratura" per, la questione palestinese, e il fatto di "consentire, al regime al potere in Siria di uccidere e bruciare la sua gente con armi chimiche (che, l'Arabia Saudita, ha portato, ed ordinato di usare ai terroristi jihadisti), mentre, il mondo sta a guardare, senza l'applicazione di sanzioni dissuasive". La decisione di #Riyadh è stata criticata dalla #Russia, che, ha parlato di "strano" argomento portato a motivarla. Secondo il #Ministero degli esteri #moscovita "gli argomenti del regno suscitano, sconcerto, e la critica al #Consiglio di sicurezza per quanto riguarda il conflitto, in #Siria è particolarmente strana".




@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] La #Francia, invece, ha detto di condividere la frustrazione di #Riyadh. Il portavoce del Ministero degli esteri Romain Nadal ha parlato anche di "dialogo costante sul tema della Siria con l'Arabia Saudita". Rispetto per la decisione saudita, è stato infine espresso dalla #Turchia, con il presidente #Abdullah Gul, che, ha parlato di "perdita di credibilità" delle #Nazioni #Unite. #Fonti diplomatiche notano che non è ancora giunta al #Palazzo di vetro una dichiarazione ufficiale di rinuncia




@Israele-- i farisei anglo-americani, ti hanno tradito, ma, forse, avranno pietà di te, Russia e Cina! [ #ARABIA #SAUDITA #impazzita e, #ONU dei criminali ] e che da qui a gennaio, quando, il #regno #saudita, dovrebbe sedere, nel #Consiglio di sicurezza (dei nazisti assassini, di martiri cristiani innocenti, poi, a quel punto, mancherà, soltanto, la Corea de Nord, tra il numero dei criminali), le cose possono cambiare. (velocemente, nella terza guerra mondiale)




ShalomGerusalemme

7

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




10/19/2013. [ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] In a report by the Middle East Media Research discriminatory books are widespread in all public primary schools . By law, Christians are forced to study these texts. Islamabad ( AsiaNews / Agencies) - The text-books of Pakistani schools pose the killing of Christians as "goal to be sought" that would help the same members of the minority to seek martyrdom for the faith. This is shown by a report published in late September by the Middle East Media Research ( MEMRI ) .




ShalomGerusalemme

7

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)










[ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] according to research, the texts are common in most public primary schools and even Pakistani Christians and members of other minorities are forced to read and study them. The authors of the books led by the religious leaders have changed the meaning of the term "minority", which is now perceived with negative meaning. The problem of education in Pakistan emerged strongly in 2011, the year that the government dedicated to the promotion of this issue. In one year, several studies were published which showed that thousands of non-Muslim students are "forced"

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. (la luce contro le tenebre)




ShalomGerusalemme

7

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)







[ Grazie, King SAudi Arabia, per avere progettato il mio sterminio! ] PAKISTAN, ISLAM, Pakistan, school textbooks teach its, okay to kill Christians! and by law, Christians are forced to study these texts.] to study Islam and elements of the Muslim religion, for fear of discrimination. In 2012 the Catholic Church National Commission for Justice and Peace published a report denouncing the law passed by the Punjab Parliament that makes study of the Koran mandatory.

In an interview published by AsiaNews in 2011, Msgr . Lawrence John Saldanha , archbishop emeritus of Lahore ( Punjab ) , said that Pakistan has become a state for "only Muslims." Non-Muslims do not enjoy equal rights.

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. (la luce contro le tenebre)




ShalomGerusalemme

7

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] In un rapporto del #Middle #East #Media #Research, i libri discriminatori, sono diffusi, in tutte le scuole pubbliche primarie. Per legge, anche, i cristiani, sono costretti a studiare su tali testi. #Islamabad (AsiaNews/ Agenzie) - I libri di testo, delle scuole pakistane pongono l'uccisione, dei cristiani, come "obiettivo formativo", che, aiuterebbe gli stessi membri della minoranza, a cercare il martirio per la fede. È quanto emerge, da un rapporto pubblicato, alla fine di settembre, dal #Middle #East #Media #Research #institute ( #Memri). Secondo la ricerca, i testi sono diffusi nella maggior parte delle scuole pubbliche primarie, #pakistane




19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] e anche, i cristiani, e membri di altre minoranze, sono costretti a leggerli e studiarli. Gli autori dei libri guidati, dai leader religiosi, hanno modificato il significato del termine " #minoranza", che ora viene percepito con significato negativo. Il problema dell'educazione in #Pakistan è emerso, con forza nel 2011, anno dedicato dal governo alla promozione di questa tematica. In un anno sono stati pubblicati vari studi da cui è emerso, che, migliaia di studenti non-musulmani, sono "costretti" a studiare #islam, ed elementi, della religione musulmana, nel timore di discriminazioni.




19/10/2013, [ #PAKISTAN, #ISLAM, ] [ #Pakistan, nei libri di #testo #scolastici è scritto, che, è #lecito #uccidere, i #cristiani. Per legge, anche, i #cristiani sono costretti a #studiare su tali testi. ] Nel 2012 la #Commissione #nazionale, di #Giustizia e #pace, della Chiesa cattolica, ha pubblicato un rapporto, in cui denuncia la legge approvata, dal #Parlamento del #Punjab, che, rende obbligatorio nel piano studi l'apprendimento del #Corano. In un'intervista pubblicata da AsiaNews nel 2011, mons. #Lawrence #John #Saldanha, #arcivescovo emerito di #Lahore ( #Punjab), affermava che il #Pakistan è divenuto uno stato per " #soli musulmani". I non musulmani non godono di uguali diritti.




ShalomGerusalemme

7

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




@gmail--- [[ mrUniuversalMetaphysics@gmail.com]] quando, altre volte, mi avete cancellato, un canale youtube, per copyright? poi, non, mi avete anche, cancellato, il blogspot, associato.. quindi, voi potete restituire a me il mio blogspot, e gmail, di nuovo? grazie!




Abu Antar

7

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




youtube videos now are hyperlink in comment




Abu Antar

7

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




Has the all-seeing eye of illuminati on his forehead @ 0:04?

YGKMIH




lorenzojhwh

15

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




[Russia: i #gay non possono esser genitori, ritirato il progetto di legge] #Aleksej #Žuravlëv, deputato parlamentare russo del partito “ #Russia Unita” ( #Edinaja Rossija), ha ritirato il suo progetto di legge, che, vietava ai gay, di esser genitori. Il segretario stampa del deputato, #Sof’ja Čerepanova, ha comunicato che il progetto di legge verrà ripresentanto in futuro. Sof’ja #Čerepanova ha affermato che “Ha ritirato il progetto per lavorarci ulteriormente sopra, verranno specificate, alcuni aspetti giuridici del documento e dopo #eliminazione, di alcuni aspetti verrà, ripresentato alla #Duma di Stato”.

Il documento proposto, dal #deputato, prevede l’ampliamento delle normative, già presenti nel #codice #familiare, della #Federazione #Russa, che, comportano la perdita del diritto alla genitorialità. #Žuravlëv propone, che, il diritto alla genitorialità, venga revocato nel caso, pervengano informazioni di orientamenti omosessuali dei genitori. -answer - quello che, la naturaa non può dare, la legge non lo può concedere!




lorenzojhwh

15

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




@king SAudi Arabia -- dove sono i vescovi, che, tu hai fatto decapitare in Siria?




lorenzojhwh

16

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




La Russia e il crollo dell’Impero napoleonico, del massone fariseo Spa, FMI, che vuole distruggere Israele. La battaglia delle nazioni. 16 ottobre 2013 14:35

“Dio e il mondo sono testimoni delle brame e delle forze con cui il nemico penetro’ nella Patria a noi cara.“Forte delle risorse sue e di quasi la totalita’ delle potenze europee a lui sottoposte egli si affrettava a rovesciare su di noi tutti gli orrori di una guerra devastatrice.” "Dinanzi a quella sfrontatezza chiamammo noi Dio in aiuto e a lui promettemmo che non avremmo ringuainato la spada fino a quando il nemico sarebbe stato in armi sulla nostra terra.” “La Russia dette prova di pazienza e di una straordinariua fermezza d’animo. “ “Sembrava che il sangue versato, le citta’ date alle fiamme, la distruzione dei nostri templi temprassero ancor di piu’ il nostro spirito e il nostro braccio.”




lorenzojhwh

17

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




[kamikaze saudi arabia] Un'esplosione è avvenuta presso il quartier generale della ricognizione militare nella città egiziana di Ismaïlia, situata a nord-est dal Cairo. Secondo i comunicati dei mass media locali, è stata fatta esplodere un'autobomba. L'edificio è stato avvolto dal fuoco, sul luogo dell'incidente lavorano i vigili del fuoco. Al momento non ci sono dati di feriti. [kamikaze saudi arabia, sharia imperialism]

Sempre sabato esplosioni sono avvenute anche in Siria e Somalia.

In Somalia un kamikaze si è fatto esplodere presso un ristorante nel centro della città di Beledweyne, almeno 13 persone sono morte e altre 10 ferite.

In Siria in una periferia di Damasco, un kamikaze si è fatto esplodere con un'autobomba presso un posto di blocco in seguito al quale ci sono stati 4 morti e 20 feriti. [kamikaze saudi arabia, worldwide califfate]




lorenzojhwh

17

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




Gli USA assegnano oltre $1,6 miliardi di dollari per aiuti militare ed economici al Pakistan, comunicano i mass media.

Secondo gli esperti, ciò è legato al miglioramento dei rapporti tra i due Paesi, rattristati dalla morte dei civili durante le operazioni antiterroristiche degli USA in Pakistan e della liquidazione nel suo territorio del leader di Al-Qaeda Osama bin Laden senza l'accordo di Karachi.

Il 23 ottobre a Washington il Presidente degli USA Barack Obama riceverà il Premier del Pakistan Nawaz Sharif. Saranno discusse le questioni della cooperazione economica, della sicurezza regionale e della resistenza al terrorismo. -ANSWER - TUTTE LE STRONZATE, CHE NON GUARDANO AL VERO PROBLEMA CHE È LA SHARIA, IN ATTESA DELLA GUERRA MONDIALE




lorenzojhwh

17

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




[[ #ONU esorta a cessare immediatamente i combattimenti nei pressi di #Damasco]]

La #vice #segretario #generale dell'ONU per le questioni #umanitarie #Valerie #Amos ha esortato #esercito #siriano ed i ribelli a cessare immediatamente i combattimenti nel sobborgo di #Damasco #Maadamiyeh. Secondo le sue parole, la “pausa” è necessaria per evacuare i civili e portare i farmaci.

Nelle ultime settimane #Maadamiyeh si è trovata nell'epicentro dei combattimenti. Domenica scorsa il reparto siriano della #Mezzaluna rossa è riuscito ad evacuare circa 3 mila persone. Intanto sabato sono morte 31 persone a causa delle esplosioni e degli scontri nei pressi di #Damasco. -ANSWER - MA, PER QUANTO #onu, POSSA essere pieni di criminali silamisti nazisti assassini di martiri cristiani? non è sufficientemente criminale, ancora, dal punto di vista saudita




lorenzojhwh

17

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




[[ Lo sguardo russo sul cyber spazio ha provocato agitazione a Seoul ]] sui problemi del cyber spazio, ha raccontato ai giornalisti l'ambasciatore per le missioni speciali del Ministero degli Esteri della Russia Andrej Krutskih. “La Russia, e questo è il parere della comunità internazionale, è leader, è il Paese che ha introdotto questo tema nel discorso politico internazionale. Ora parallelamente, si tiene la seduta dell'Assemblea generale, dell'ONU, in cui anche, in quel consesso siamo all’avanguardia, perché la nostra risoluzione, per sicurezza, dell'informazione praticamente, ha l'approvazione generale”, ha messo in evidenza il diplomatico. I temi chiave, del convegno sono stati la crescita sociale, ed economica di Internet, l'aumento, del potenziale nel cyber spazio, la cyber criminalità, la resistenza agli attacchi dei virus.@DATAGATE, ALENS ABDUCTIONS AGENDA MICROCHIP, Seoul -- perché, tu sporcaccione, tu metti la moglie nuda sul solaio?




lorenzojhwh

18

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




Ogni anno in Iran circa $385,4 milioni vengono spesi per curare la popolazione dai disturbi mentali. Secondo i dati del ministero della sanità pubblica dell'Iran, circa il 25% degli anziani soffre di depressione, comunicano i mass media.

Secondo il sondaggio, la depressione è il più diffuso disturbo mentale dei giovani iraniani. Intanto a causa delle sanzioni internazionali l'Iran che è uno dei leader per l'estrazione del petrolio, è tagliato dal sistema finanziario globale che ha indebolito l'economia del Paese. -ANSWER- COME. possono non essere depressi i nonni, nel considerare, come un atra generazione di iraniani, sta per essere sterminata, per colpa, dei loro maniaci religiosi, sharia, imperilismo, saudita wahhabita, occult esoteric agenda, di farisei, Spa, crazy?




lorenzojhwh

18

CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. \ (la luce contro le tenebre)




[[ François Hollande è intervenuto sulla sorte di una migrante del Kosovo ]]Il Presidente della Francia François Hollande ha permesso all’allieva deportata di 15 anni del Kosovo Leonarda Dibrani di ritornare in Francia. Intanto il Presidente non ha voluto far ritornare i suoi genitori e le sue sorelle.

“Leonarda potrà continuare gli studi presso la famiglia adottiva”, ha dichiarato sabato Hollande.

La famiglia della ragazza è arrivata in Francia dal Kosovo alcuni anni fa, ma non è riuscita ad ottenere l'asilo. Alla fine Leonarda è stata catturata durante una gita scolastica davanti agli occhi dei suoi coetanei ed espulsa insieme alla sua famiglia dal Paese.

L'incidente ha provocato proteste di massa e critiche della società. -ANSWER- È CHIARO: la sua è una fmiglia si salafiti wahhabiti nazisti







http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM




http://160000christianmartyrs.blogspot.it/




http://666seignioragebanking.blogspot.it/




http://allgiacintoauriti.blogspot.it/




http://allchristianmartyr.blogspot.it/




http://auriti.blogspot.it/




http://bornxagain.blogspot.it/




http://cambiaregistro.blogspot.it/




http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/




http://catlady4justice.blogspot.it/




http://creationreal.blogspot.it/




http://copticmartyr.blogspot.it/




http://close-youtube-page.blogspot.it/




http://corpodicristo.blogspot.it/




http://deiverbumdei.blogspot.it/




http://democraziaestinta.blogspot.it/




http://dirittoxlaxvita.blogspot.it/




http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/




http://dominusuniusrei.blogspot.it/




http://evolutionxcrimeideological.blogspot.it/




http://evolutionxtalmud.blogspot.it/




http://fedele.altervista.org



http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.it/




http://forzearmate.blogspot.it/




http://friendxkinguniusrei.blogspot.it/




http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/




http://humanumgenus.blogspot.it/




http://king-of-kings4justice.blogspot.it/




http://kingdominusuniusrei.blogspot.it/




http://kingdomxuniusrei.blogspot.it/




http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/




http://jhwhinri.blogspot.it/




http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/




http://jezebeliiqueenimf-nwo.myblog.it/




http://ilcomandamento.blogspot.it/




http://ilmegliodelbene.blogspot.it/




http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.it/




http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.it/




http://immagini-parlanti.blogspot.it/




http://lorenzoallah.blogspot.it/




http://lorenzojhwh.blogspot.it/




http://messiajesus.blogspot.it/




http://metafisica.altervista.org




http://monarchiabancaria.blogspot.it/




http://morte-prematura.blogspot.it/




http://nazioni.blogspot.it/




http://newworldorder-nuovo.blogspot.it/




http://ordinemondiale.blogspot.it/




http://pensiero-e-azione.blogspot.it/




http://reiunius.altervista.org/




http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/




http://satanism-sharia-imperialism.blogspot.it/




http://satanqueenfagot.blogspot.it/




http://satan-is-faggot.blogspot.it/




http://satanici.blogspot.it/




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.it/




http://shalomgerusalemme.blogspot.it/




http://signoraggiomondiale.blogspot.it/




http://signoraggio-spa.blogspot.it/




http://simec-aurito.blogspot.it/




http://sonosatanici.blogspot.it/




http://tutelasovranit.blogspot.it/




http://uniusrei.blogspot.it/




http://uniusrei2.blogspot.it/




http://uniusreikingisrael.myblog.it/




http://uniusreixkingdom.blogspot.com




http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/




http://web.tiscali.it/martiri/




http://web.freepass.it/martiri/




http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/




http://www.webalice.it/looooo/




http://www.youtube.com/user/MetaphysicsUNIVERSAL




http://www.youtube.com/channel/UC0DDI1mIAjrePIH7eYNZHPQ/discussion




http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion




http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion




https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US




CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.

canali youtube (la luce contro le tenebre)

-1. rrmbgpym




-2. shalomnaumann




-3. lorenzoJHWH,




-4. HumanumGenum,




-5. ShalomGerusalemme,




-6. 666GiudaicoMassonica,




-7. SatanQueenFagot,




-8. HellxDesPairTruction,




-9. UniusRei,




10. UniusRei1,




11. UniusRei2: deleted by satanists,




12. UniusRei3,




13. UnisRei3,




14. LorenzoScarola,




15. BrotherhoodUniversal,




16. i10Comandamenti,




17. myJHWH,




18. JewsxMessiahUniusRei,




19. dominusUniusRei,




20. kingdomofJHWH,




21. kingxkingdom,




22. allDavidDuke,




23. allXRonPaul,




24. WakeUpUSAxRonPaul,




25. allChristianMartyrs,




26. JHWHpantocrator,




27. mrUniversalMetaphysc,




28. CreationReal,




29. EvolutionisReligion,




30. StarDeFinibusTerrae,




31. theSynagogueofSatan,




32. stopyouporntubesatan,




33. HolyJHWHsanto ,




34. allGiacintoAuriti,




35. ImJesusChristMessiah,




36. stopspamistafield




37. lorenzoAllah,




38. NoahTheNephilim,




39. thecopticmartyrs2,




40. 666SeigniorageofBank,




41. MercyChristLord,




http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion




5 giorni fa




[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!] Grecia: è scontro fra governo e troika. Su necessità di adottare nuove misure di austerità per 2014. 15 ottobre, 12:32. Grecia: è scontro fra governo e #troika #ATENE, E' scontro aperto tra #Atene e i rappresentanti dei creditori internazionali della Grecia sulla necessità di adottare o meno nuove #misure di #austerità per il 2014 che potrebbero andare di nuovo a toccare stipendi e pensioni.

i10Comandamenti

5 giorni fa




[i popoli non sono i vostri schiavi, i popoli non vi devono nulla, io sono UNIUS REI] [lacrime di coccodrillo, anzi lacrime di #DRAGHI #MARIO, lui ha detto: "con la #Grecia noi abbiamo sbagliato!", ed evidentemente, POI, i morti per disperazione e suicidio, i morti per fame, non sono stati sufficienti, in Grecia.. questi farisei Bildenberg, sono spietatati!]Secondo la troika ( #Fmi, #Ue e# Bce) servono nuove misure per recuperare, due miliardi di euro a causa del superamento, del tetto della spesa pubblica, della diminuzione degli introiti, e del buco, che verrà a crearsi per l'applicazione, della tassa unica, sugli immobili.

i10Comandamenti

5 giorni fa




Yitzchak Kaduri, said: "alzerà il popolo e confermare che la sua parola e la legge sono in piedi" "he will raise the people and confirm that his word and law are standing" which by acronym, suggested the name "Yehoshua."[8][9][10] Yehoshua being Hebrew for Joshua in English. Yitzchak Kaduri, also spelled Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" also spelled Yitzhak (died January 28, 2006), --ANSWER -- @ROTHSCHILD -- la maledizione per gli ebrei, è quella che loro scrivono, ed una volta che loro hanno scritto, poi, non dimenticano, ed il loro odio divenando eterno, quindi, per questo, non possono sfuggire all'inferno.. ma, se io salvo Israele, dai tuoi progetti di distruzione, dalla tua malvagità, poi, voi Illuminati, in cambio, voi dovete imparare a perdonare, e a dimenticare, i torti ricevuti! perché, una vita nell'odio? non può essere vissuta!

i10Comandamenti

5 giorni fa




TUTTI i commenti, che, sono stati cancellati, dai satanisti di google e youtube, il mio lavoro, su: [/user/theyearinreview/discussion] possono essere letti nel mio canale [dominusUniusRei]

i10Comandamenti

5 giorni fa




[google+] mi sta mandando in crisi [MA, i satanisti istituzionali, internAzionali, NWO, Nsa, Spa, DATAGATE, di questa pagina, hanno nuovamente, cancellato, i miei commenti] QUESTO È PIÙ, CHE, EVIDENTE, I BANCHIERI, #ILLUMINATI, #FMI, FED, ECB, HANNO DECISO DI FARE DEL MALE A ISRAELE







[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esoterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri] Mai come in questo frangente vale l'aforisma: [ "il nemico del mio nemico, è mio amico" ]. La sinistra e l'islam, odiano tutti i cristiani, ebrei, ed ogni identità nazionale, ogni religione, senza distinzioni, quindi, tutti i cristiani, tutti i popoli liberi, in quanto nemici, della sinistra, e dell'islam, dovrebbero essere amici, tra, loro. Una volta sconfitto il comune e mortale nemico, essi potranno tornare a discutere delle loro differenze e a cercare di risolvere le loro divisioni.




[i mostri, farisei salafiti, massoni, poteri occulti e poterri esterici, satanisti, islamici, maniaci religiosi, imperialisti di ogni razza, con la teoria eterna dell'evoluzionismo, si sono fatti avanti, per aprire la loro ERA, l'ERa dei mostri]] Per i difensori della libertà, civiltà, autoderminazione dei popoli, questo non è il momento di litigare, per stabilire chi sia più nobile, ma, è il momento di smantellare disinnescare la minaccia mortale che islamici, farisei e massonerie Bildenberg, hanno preparato per poter aprire la nuova era dei mostri!




[IL SUICIDIO CULTURALE DELL'OCCIDENTE, AGGREDITO, DALLE SINISTRE MASSONICHE, DI FARISEI, BILDENBERG, E, DALLO ISLAM, DEL GENOCIDIO IMPERIALISTA, la distruzione definitiva della civiltà ebraico-cristiana] La riscoperta e il recupero dell'identità giudaico-cristiana, essenziale, non per evitare l'inevitabile aggressione, ma, per poterla respingere, non può prescindere, dall'enfasi sulle virtù e i successi, della civiltà occidentale, per contrastare l'impatto del pessimismo, devastante, della sinistra. L'Occidente non deve quindi, diventare un modello, di perfetta coerenza, per aver diritto all'autodifesa. Come già ribadito, questo modo, di pensare, che, ancora una volta enfatizza i limiti, i difetti e le colpe dell'Occidente, è il frutto del perfezionismo, ed è responsabile, della drammatica accelerazione,