a romano Cai Pressured to Drop Appeal of Conviction

Un ricercatore affamato della "verità" e assetato della "vera giustizia"...!!!
Ho fatto
http://fedele.altervista.org
per rispondere alle tue esigenze spirituali
e
http://ilcomandamento.blogspot.com
per rispondere alle tue esigenze di prospettive culturali e politiche.

Non potresti fare questi discorsi se Dio non ti avvolgesse!
Perché non lo vedi?
Semplicemente perché il pesce non vede il mare poiché vive al suo interno.
Come il Pesce è nel mare tu sei in Dio, egli ha un controllo totale sulla realtà, ci lascia liberi, non vuole il male ma lo permette.
Non basta essere disgustati!
Bisogna nascere di nuovo!
Il paradiso è il posto dei servi
Lo stesso trono di Dio è il posto di Dio, di coloro che nella fede arida vivono attraverso la morte e la risurrezione di Cristo tutta la loro vita.

Ti ringrazio per avermi scritto.
Dopo aver studiato i miei due siti che ti ho indicato rifammi altre domande.
ciao
caro

lorenzo scarola

Viviamo in un tempo di odio luciferino, non solo contro la religione i cui difetti vengono ingigantiti, ma di esplicito attacco alla dignità dell'uomo e di conseguenza allo stesso concetto di Dio, poiché è proprio Dio, l'unico baluardo rimasto ad impedire di trasformare l'uomo in “merce”. Il relativismo, il materialismo e la finanza certo non hanno a cuore la dignità dell'uomo.

Ai padroni del mondo, cioè alla tecnocrazia o tecno-finanza, non conviene, la costituzione, l'uomo politico, libero, spirituale e trascendente, poiché non è riducibile ad una logica materiale di cosificazione o reificazione.
Quindi, l'uomo idealista, cioè metafisico o spirituale, la costituzione e la sovranità popolare la conseguente morale sociale, non si rendono disponibili alla ideologia della prostituzione e del travestimento ideologico e istituzionale.

Ecco, il vero nemico della finanza internazionale e del suo New World Order:
  • 1.“L'autodeterminazione nazionale”
  • 2.“il concetto di Dio”.


Alla luce di ciò tutte le rivelazioni sugli illuminati (i veri padroni del mondo) il vero governo ombra mondiale di una Monarchia Assoluta e dinastica da più di 500 anni, non sono fortuiti, ma sono resi in maniera spietatamente lucida e programmatica, da persone che appartengono ai più alti livelli massonici o da questi sono stati ingaggiati per far sapere deliberatamente della loro superiorità incontrastabile. Massonico è sicuramente lo scopo, non tanto di denigrare la religione e le istituzioni repubblicane, quanto soprattutto aggredire la fede in Dio che è in fondo il loro vero obiettivo.


  • Due persone di riferimento e a ciò finalizzate nella rete di internet sono: David Icke e Peter Josef.
  • 1-
  • Nuovo Ordine Mondiale: NWO, David Icke spiega come le masse vengono manipolate creando un consenso basato sull'inganno. ...
  • 2-
  • ZEITGEIST di Peter Joseph, che alla luce del mito di Horus del 3000 a.C. giunge ad affermare, insieme a David Icke un tema tanto caro alla massoneria, quanto assurdo: Gesù di Nazareth non è mai esistito storicamente!
E a dimostrazione di ciò aggiunge due pagine di bibliografia... sic...

Indubbiamente, si sollevano problematiche e si fanno affermazioni assurde quanto menzognere, che sono facilmente smontabili dagli storici e non solo dai teologi, ma l'uomo comune, nella sua superficialità culturale si trova certamente in difficoltà di fronte a dati millantati di scientificità!
Si riduce la Bibbia a testo astrologico, mentre è proprio il suo contrario.
Ma la Bibbia non è forse incontrovertibilmente la storia di Abramo e della sua famiglia?
Possiamo allora discutere sulla interpretazione e sulle modalità dei fatti, ma non sui fatti stessi, essi sono acquisiti stabilmente.
Di nessun personaggio di prima del 1800 abbiamo tante fonti storicamente accreditate, per varietà ed estrazione come del carpentiere di Nazareth. Vogliamo discutere sulla sua divinità? Facciamolo pure!
Ma, dubitare sulla sua storicità è una cosa allucinante!
Dubitare della storicità di Gesù nato a Betlemme, cioè di
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
vuol dire che si è alla disperazione!
E DEVONO ESSERE DAVVERO ALLA DISPERAZIONE SE NONOSTANTE TUTTO NON RIESCONO A DISFARSI DI QUESTO CRISTO, E COME CI SI PUÒ DISFARE DEL RISORTO?
LA ROCCIA HA IL POTERE DI STRITOLARE E DI SFRACELLARE, POICHÉ A QUESTO È STATA PROGRAMMATA!



CERTO, tutte le AFFERMAZIONI FATTE in campo storico, da questi "specialisti" lasciano perplessi, ma le considerazioni contemporanea, visto che hanno l'aria di essere notizie di "prima mano" e che io autentifico con la mia autorità, cioè riguardo ai VERI PADRONI DEL MONDO e riguardo i LORO INTENTI, quelle informazioni SONO VERE ASSOLUTAMENTE!

CERTO, ALCUNE AFFERMAZIONI SONO INCONTROVERTIBILI:
1- Se è vero che le religioni sono assistite da Dio, come mai nessuna di esse ha
mai messo in guardia e condannato esplicitamente il signoraggio bancario che per altro è diretto da una squadra di satanisti?
Forse che anche loro (i religiosi) “ci sono” fessi, cioè sono vittime come noi e quindi dichiarano così di non avere carisma, di essere nelle tenebre, di non avere spirito profetico e di essere scaduti a livello di istituzione umana?
Oppure, “ci fanno” fessi, insieme ai padroni del mondo di cui sono complici?
In entrambi i casi, non sono più credibili!

In REALTÀ non SI PUNTA a SCREDITARE la RELIGIONE che come abbiamo constatato non ha bisogno di essere aiutata in questo, ma come ho già detto, l'OBIETTIVO È PIÙ AMBIZIOSO:

“LA DISTRUZIONE di OGNI preteso DIRITTO e di ogni RICONOSCIMENTO di DIO da parte della COMUNITÀ DEGLI UOMINI!”
Ma, non hanno fatto i conti con Francesco d'Assisi, P.Pio, S. Antonio, S. Lorenzo da Brindisi, S. Giovanni Bosco, San Filippo Neri, San Gaspare del Bufalo, Madre Teresa di Calcutta, Gandi, Suor Teresa Rella, don Tonino Bello, Suor Lucia Rosselli, don Vito Raimondo, Anna Panebianco, Lorenzo Scarola, Michele, Maria, Piero, Antonio, Caterina, Giovanni, Giacomo, Filippo, Donato, Rocco, Andrea, Rosa, Gaetano, Sebastiano, Anna, Miky, Stella, Giuseppe, Lina, Angela, ecc.. ecc...
La vera chiesa siamo noi, siamo noi il Corpo di Cristo e l'istituzione a volte ci può essere e a volte non ci può essere, a volte “ci fa” e a volte “ci è”, in fondo, nessuno può farsi la polizza per evitare l'inferno!

“Gesù fu colto da commozione, poiché vide che erano come pecore senza pastore! Perciò si mise ad insegnare...”

Ecco, un uomo che a sessant'anni non sa in chi credere e a chi credere e chiede a me alcune risposte.
UN AFFAMATO della Verità, come si dichiara:
Gentilmente, mi interesserebbe sinceramente conoscere la Vs competente opinione riguardo al significato delle dottrine e non da me qui sotto indicate, perché per me le Vostre risposte sono preziose per la mia crescita di vita spirituale(interiore) presente e futura!!!

Inoltre, chiedo scusa anticipatamente per la mia composizione e ortografia grammaticale, la scusante; vengo da un altro paese dove la grammatica e diversa e non ci sono doppie. VI RINGRAZIO DI CUORE = VA MULTUMESC DIN INIMA?(T=Z)!!!

Prima di tutto mi presento: mi chiamo M***** sono un italo-romeno (romano-*****) di anni 60 (anche sè me nè sento molti di meno), abito nell'antica e ineguagliabile storica Roma, marito di un'affascinante moglie italiana, padre di due amorevoli figlie e nonno di tre deliziosi e adorabili nipotini. Inoltre desidero fare alcune precisazioni, per meglio dire sfoghi (rammarichi) che ho nel cuore: anche sè per colpa in primus dei politici (vedi: il "grande" minis...B... che fà il moralista e si scandalizza di chi secondo lui non lavora,ossia fà di tutta un'erba un fascio, perché nelle Amm.ni Pubbliche ci sono i "fannulloni"(fra l'altro anch'io sono contro questi tipi di persone), ma la domanda è: chi mette nelle Amministrazioni Pubbliche questa gente se non i politici come lui? E poi deve cominciare dai molti dirigenti i quali prendono un sacco di soldi, solo allo scopo di fare gli interessi dei loro capi politici. Da che pulpito viene la predica.
Un altro bono: Alemanno, successore di un altro campione, ossia il comodante Veltroni, i cassettoni dell'immondizia sono in degrado come prima, dove sta il miglioramento, tutte chiacchiere, (tanto chi paga è (pantalone) soffrono solo i cittadini per bene), (ci hanno fatto passare la voglia di votare, tanto tutti i politici sono una razza, ossia pochi fatti e molte chiacchiere) sono diventato apolitico, non ho fiducia in nessuno, tanto peggio di così non si può.
C'è un altro detto che dice: cambiano i musicisti ma la musica è sempre la stessa (stridente e insopportabile).
I politici si sono dimenticati del significato della parola Democrazia, e per quale motivo sono stati eletti, ossia per fare gli interessi dei elettori e non i loro.
Voi come intendete il significato di Democrazia e come si dovrebbe applicare nella nostra attuale Società? [[Poiché c'è il signoraggio bancario, non ci può essere la democrazia, pertanto tutta la politica è solo una farsa!]]
Altra categoria quei mass-media (che piangono il morto e fregano il vivo) non accettano le regole di una società costruttiva, rinunciataria di sprechi, sempre a criticare tutto e tutti, ma mai a fare la propria parte di impegno sociale (piccolo esempio: Tornando al discorso dei problemi dell'immondizia molti preferiscono metterla vicino ai cassettoni invece di buttarla dentro). Altro discorso i fine settimana sono d'obbligo, le vacanze quattro all'anno, vanno fatte altrimenti che vita è, i ristoranti sempre pieni, poi dicono che non si arriva alla fine del mese, vestirsi all'ultima moda è un dovere, la benzina è cara, chi se ne frega, piuttosto moriamo intossicati ma con la macchina bisogna camminare, altrimenti a cosa serve? E poi si lamentano che non si fà nulla per tenere Roma pulita, strano modo di vivere in una società che dovrebbe essere veramente moderna. Altra nota dolente, quei stranieri sporchi e di un basso livello di emancipazione, di pulizia, esempio: sali su un autobus o metro senti una puzza di sudore (eppure a Roma l'acqua e in abbondanza). Poi quei romani menefreghisti, alludo al degrado morale di molti giovani; (ma dentro sono più vecchi di me), pomiciano fregandosene delle persone intorno a loro, si slinguano, donne con donne, maschi con maschi.
(Come quando si và al mare, uno sull'altro, come le alici, specialmente le ragazze saltano sui maschi allupate di sesso sfregandosi sopra di essi, senza nessun riguardo per le persone intorno a loro, molti maleducati si mettono in riva al mare e ti fumano in faccia, giocano a racchettoni come sè fosse una competizione, dove e severamente proibito giocare, ed i bagnini se ne fregano, scherzano con delle svampite intorno a loro, facendo esibizionismo di cottaggine, e i bagnanti soffrono senza nessun riguardo da chi dovrebbe avere cura di essi), peggio di Sodoma e Gomorra, su dieci parole otto sono volgari parolacce. Quando si prende la Metro o l'Autobus se vedono una persona anziana, donna in cinta, ecc, non si alzano nemmeno a pagamento, scrivono sulle sedie, sui muri, sputano, ecc.,ecc., e se provi a sensibilizzarli ti mancano di rispetto prendendoti a parolacce, e quando sono un branco (perché io li considero come bestie feroci quando sono insieme), rischi di essere malmenato,schiaffeggiato, (certo ci sono anche delle eccezioni, ma sono rare). Molto spesso negli uffici, specialmente agli sportelli, gli addetti si comportano con indifferenza e in maniera arrogante verso il pubblico, questo loro modo è ingiusto verso chi paga con le tasse il loro stipendio, ossia noi contribuenti. Roma Capoccia è diventata degradata e una difficile città da viverci in modo civile, romantico e del cosiddetto Ponentino di una volta, peccato..., speriamo bene in un risveglio di maturità e di coscienza di quei Romani autentici, anche perché dovrebbero essere orgogliosi di vivere in una delle più famose e belle Capitali del Mondo, e che tutta l'umanità apprezza ed invidia e vorrebbero viverci loro.
Come dicevo abito a Roma da oltre 50 anni, la mia professione è impiegato, un modesto servitore dello Stato da oltre 35 anni, con stipendio da terzo mondo (quando ritiro il cosiddetto stipendio al cassiere gli dico sè posso avere il sussidio) perché tale lo considero, i contratti sono in alto mare, ancora una volta "urlo con tutto il rammarico che ho dentro" e dico: vergogna politici e dotti Amm.ri...
Adesso entro nel merito del problema. Sono un sincero e convinto ricercatore di tutte le Religioni più conosciute.
Il mio cruccio (curiosità) è quello di scoprire come l'uomo sia venuto all'esistenza [[gratuità effusiva di felicità e amore]] e cosa gli accadrà dopo la morte [[il giudizio]].
La vita: possibile che è tutta qui? Pochi attimi di felicità; nasciamo (soffrendo), viviamo e invecchiamo (soffrendo), moriamo (soffrendo) e poi...?
Tramite la conoscenza del DNA Biologico si potrebbe arrivare a conoscere l'inizio della vita? [[analogicamente si, lo puoi capire anche guardando un fiore!]]
Conoscere la "verità" biblica su alcune dottrine "vere o false", ad esempio: L'Inferno esiste? [[poche centinaia di metri sotto i nostri piedi e in un'altra dimensione]]
I malvagi se ci vanno, soffrono? [[Soffrono soprattutto a motivo della scienza infusa, perché sono consapevoli di quello che hanno perso!]] Sono tormentati per l'eternità, oppure no? [[ Al giudizio universale saranno disintegrati definitivamente nello STAGNO di FUOCO che è la seconda morte, dopo aver partecipato alla risurrezione insieme a noi]]
Che cosa accade quando una persona muore, la sua anima[[psiche]] (o il suo spirito[[corpo celeste]]) dove và [[dove merita]] e che cosa è?[[materia divina]]

Il Paradiso(Celeste)[[poche centinaia di metri su di noi in un'altra dimensione]] o Terreste [[lo sarebbe il nostro pianeta se sapessimo amarci]]) che significato può avere [[appagamento e premio per la propria fedeltà e coerenza]], e chi nè può godere di tale privilegio [[tutti gli uomini di “buona volontà”]]?
Che si intende per Risurrezione [[unione trasfigurata del corpo terrestre a quello celeste o spirito, mentre oggi domina la psiche o anima, poi dopo dominerà lo spirito come nel progetto originario di Dio.]], Reincarnazione[[non esiste]], Immortalità?[[è un attributo che solo Dio ci può trasferire e lo farà definitivamente dopo il giudizio universale]].
Se il Diavolo esiste chi è? [un angelo che nella guerra angelica ha perso il suo corpo angelico ed è ora solo un ombra con una bocca per parlare]]
Dio esiste? [[Si]] Come si chiama? [[JHWH]]
Qual è il Suo proposito? [[Trasmettere se stesso come perfezione, armonia e felicità infinite]]
Visto che Dio è uno solo ed è uguale per tutti, allora dovrebbe esserci una sola Religione, per quale motivo ce ne sono così tante? [[Nessuna religione positiva da sola può afferrare tutte le sfaccettature della sua personalità, Lui è veramente infinito e già si andava rivelando nei miti preistorici come quello di Horus del 3000 a.C. Perché dobbiamo escludere che qualche santo abbia potuto meritare delle rivelazioni? Veri Santi e Profeti, sono esistiti ovunque, sono presenti in tutte le religioni: come dice la “Dei Verbum” del Conc. Vat. II]]
Come descriveresti la parola "AMORE"[[dare la vita]], la Bibbia dice che ha quattro significati: agapè(altruistico), sorgè(parentela), filia(sanguini), eros(sessuale), ma Voi che significato dareste? [[Io darei il significa di CHIESA come corpo di Cristo (per i cristiani miei fratelli) e come popolo di Dio in cammino (per tutti gli uomini di buona volontà miei amici)]]
Siete d'accordo che oggi si è raffreddato l'Amore; in famiglia, con i parenti e con il prossimo [[SI, purtroppo è proprio così]],
chi e come si potrebbe portare alla normalità questo altissimo sentimento?[[→Il vero amore viene solo da Dio e in termini laici dalla metafisica umanistica e personalistica di Maritain, ma dobbiamo politicamente uscire dall'incubo del relativismo e del signoraggio bancario che avvelena anche l'aria che respiriamo]].
Le malattie saranno mai debellate(sconfitte) e come? [[Le malattie non saranno mai debellate ma solo per colpa dell'uomo e non della scienza che è un ostaggio nelle mani del capitalismo e del signoraggio bancario, come ogni alto aspetto della nostra società]].
Visto che c'è parzialità riguardo ai miracoli e che solo alcuni nè beneficiano [[La volontà di Dio è stata manifestata in Cristo, Lui vorrebbe guarire tutti, ma non tutti hanno la fede biblica e non tutti hanno una relazione personale con Dio, molti rimangono fermi ancora al primo stadio che è quello della religione]], da chi verrebbero; da Dio o da Satana? [[si anche Satana può fare delle guarigioni, ma solo Dio dei veri miracoli ed oggi assistiamo a quelli creativi, come la comparsa dal nulla di interi organi mancanti]]
Cosa si intende per Misticismo? [[Misticismo è la percezione e l'esperienza del divino e può appartenere ad ogni uomo]] L'insegnamento dello Yoga [[In occidente può essere positivo o molto pericoloso]] e del Tantra [[è demonico, un pranoterapeuta o uno schiazzu, reciterà su di te dei tantra demonici anche se mentalmente.]] può essere per l'individuo? [[Esci dalla carrozzeria da cui sei entrato per un graffio con la macchina perfetta, ma dopo 11 giorni ti cade il parafanghi posteriore! Ne riesci tutto a posto, ma dopo 11 giorni devi ritornare perché è caduto il parafanghi anteriore e così via, insomma non ne esce più e dovrai sborsare un sacco di soldi! Oh, pretendi che il diavolo ti voglia bene?]] di che beneficio? [[il beneficio dipende dalla guida, se valida deve essere disarmante come Budda e non deve mai chiedere soldi, perché sua ricompensa è solo il bene fatto]]
La Filosofia, come deve essere intesa e come si applica in pratica? [[Tutta la filosofia oggi è pagata dagli illuminati o fondo monetario internazionale e serve a distruggere l'uomo e le democrazie. L'unica filosofia valida è quella dei pensatori cattolici!!! Pascal, Guardini, Maritain, ecc..]]
L'Esorcista [[è un ministero della Chiesa]], Maghi [[ministri di Satana]] e Veggenti(Premonitori) [[(Io sono un premonitore, a Fatima e a Mediugorje abbiamo invece anche dei veggenti)]] sono d'aiuto o pericolosi per l'umanità? [[Ogni spirito di profezia, anche il mio, deve essere sottomesso al discernimento dei santi e della Chiesa di Cristo]]
Non sarebbe più appropriato consultare gli Psicologi, Neuro psicologi, Neurologi o simili in caso di bisogno? [[Sarebbero di grande aiuto per tutti se venissero da una metafisica personalistica, ma come relativisti non riescono ad aiutare neanche se stessi, visto che per la totale frustrazione dei loro insuccessi anch'essi vanno sottoposti a costante terapia!]]

Dove ha avuto origine l'Astrologia[[nel culto di MurdoK o Baal]], Dio dovrebbe approvarla? [[impossibile]]

Per Fede che intendete [[La fede è una proprietà dell'uomo che possiede la sua dignità]] e come la si può trovare [[come la perla più preziosa, come il tesoro nascosto]] o quale è il suo significato reale?[[Chi conserva ancora nel suo vocabolario la parola “impossibile” è ancora una persona religiosa e non ha ancora trovato la vera fede]].
La Bibbia è veritiera o è stata nel tempo manomessa (manipolata)? [[Se la Bibbia fosse manipolata, si riscriverebbe da sola, perché sembra un libro, ma in realtà è una PERSONA, cioè il Verbo o la PAROLA fatta Carne. La Bibbia non è un libro, ma un organismo vivente, per questo anche una sola lettera o una sola virgola fuori posto verrebbe rigettata dallo Spirito Santo!.]]

Visto che in varie Scritture della Bibbia dicono di non adorare [[solo Dio si adora]] o venerare [[le foto dei cari defunti o dei benefattori dell'umanità si venerano]] le immagini, perché le Religioni lo insegnano e non lo praticano? [[Non credo ci siano deviazioni nella sostanza dell'insegnamento]]

Dato che oggi ognuno sceglie il credo più consono a se stesso, non sarà perché le Religioni hanno manipolato le Scritture a proprio interesse [[bravo! Quale angelo hanno visto Rassel, Mormon e Maometto? Dio inizia con Abramo personalmente un lavoro e poi stanco lo fa finire ad un angelo?]]
Così l'umanità non ha più fiducia in esse? Che ne pensate della Religione dell'Islam [[è un crimine contro la dignità dell'uomo!]] (potrebbe prendere piede anche in Italia)? [[sarebbe il giusto castigo di Dio per gli italiani!]]
Quale significato date alla parola Setta?
E quali movimenti religiosi per Voi potrebbero esserlo?[[Quella di non riconoscere i diritti fondamentali della persona, per me l'ISLAM è una setta]] Perché c'è sempre più carenza di Sacerdoti nelle Religioni?
[[Perché il Net Work ridicolizza le religioni e profana le qualità morali e spirituali dell'uomo attraverso la prostituzione, la pornografia e addirittura il satanismo, ma tutto questo è pianificato e realizzato con un progetto ben ponderato]]
Perché in alcune Religioni i Sacerdoti si sposano ed in quella Cattolica no?
La Bibbia dice di essere Ministro(Sacerdote) di una sola moglie, come mai la Religione Cattolica non lascia i Suoi Ministri di sposarsi, penso che ci sarebbero meno omosessuali e pedofili se la Chiesa lasciasse i loro Preti (questo aspetto riguarda anche le monache) ad avere una normale vita sessuale e familiare! [[hai messo il dito nella piaga! Il clericalismo (di cui il celibato obbligatorio è oggi parte costitutiva anche se non indispensabile) è una struttura da cui la Chiesa cattolica non sa di fatto come liberarsi, pur condannandola formalmente e tutto questo con molto danno di se stessa]].
A proposito degli omosessuali si nasce o si diventa tali? [[Si tratta di un disordine prima ideologico e poi psicologico e poi fisico, si tratta di abbandonare completamente il progetto di Dio sull'uomo, ma non è irreversibile]]
Secondo il Vs punto di vista e normale che i Gay si sposino [[questo del riconoscimento delle unioni di fatto, anche non su base sessuale, per mutuo soccorso, come due anziani che decidono di vivere insieme è un diritto civile che non deve essere toccato, ma il matrimonio è solo per la famiglia naturale]] tra loro e adottino figli? [[Questo sarebbe gravissimo]] Non dovrebbe essere una cosa contro Natura? [[Il loro problema è proprio la natura, infatti non sono naturali]]
A proposito di Sesso, Voi nella coppia come l'ho vedete; libero di farlo in qualsiasi modo e fantasia, oppure solo tradizionalmente (come la Vs religione Vi ha insegnato)? [[Dio è meno sessuofobo di quello che ci è stato insegnato! Almeno per quanto riguarda una coppia legalmente sposata, tutto quello che si fa in accordo se piace e fa bene a Dio non interessa. Ma, solo ciò che è buono fa bene, ciò che è cattivo fa male (alla salute)! A buon intenditore, poche parole! Oggi, la verità è che la pornografia ci ha rovinati tutti, ma anche questo era stato previsto dall'uso del Net Work! Comunque la grazia e la croce di Cristo hanno il potere di dominare su tutti e su tutto! Infatti, la grazia e la croce e il sangue di Cristo sono un potere di ricreazione e di rigenerazione!]]
Gesù è Dio? E' esistito? [[Si]]
Qual è stato il Suo scopo? [[Cercare che nessuno si perda o vada perduto.]] Riguardo alla verginità della Madonna (Maria), madre di Gesù, come è possibile che sia rimasta tale, anche dopo aver partorito suo figlio? [[Il vero concetto della verginità è quello spirituale, altrimenti, non Lei che è senza peccato originale, ma tutti noi saremmo rovinati! Infatti, senza verginità spirituale nessuno potrà entrare in paradiso!]]
Come può essere spiegato in modo realistico? [[JHWH, non è affatto interessato all'imene di Maria, ma al suo cuore, così come al tuo!]]
Come spiegheresti la Trinità? [[http://fedele.altervista.org/vuota1.html]]
Che cos'è, e cosa rappresenta lo Spirito Santo?[[La Voce (JHWH) è il frutto della Parola Pensata(Padre), che viene pronunciata dalle labbra (Figlio), ma giunge a noi solo attraverso il soffio del vento(SS)]]
Che vuol dire essere un "Uomo Spirituale"? [[Cercare Dio come fai tu in “spirito e verità” e a 60 anni trasformare la propria vita in una avventura meravigliosa attraverso la Gloria e la Presenza di Dio]]
Che cos'è il Peccato [[ con tre parole: “Sia la Luce” ha fatto l'universo, ma per distruggere il peccato ha dovuto scrivere tutta la Bibbia!]] e come è entrato nel Mondo? [[per invidia del diavolo]]
Il Battesimo come fà ad annullare il peccato originale [[ti innesta in Cristo]], visto che poi moriamo? [[No, per i Cristiani biblici esiste già la prima risurrezione, gli altri ti vedono morire, ma tu non ti vedrai mai così “perché nulla ti può più separare dal suo amore e perché anche il morire è un vero guadagno”]]! Ogni Religione ha i suoi Santi[[SI]], quali di questi sono approvati da Dio?[[Tutti quelli che hanno dato la loro vita per amore e non la hanno tolta a nessuno]]
Perché alcune feste vedi quella della Pasqua si commemora in periodi diversi ad esempio gli Ortodossi la festeggiano una settimana dopo quella Cattolica, ma come può essere dato che adorano l'ho stesso Dio? [[Non si tratta di una ricorrenza storica, ma solo liturgica e per questo non vi è difficoltà o ambiguità]]
Come mai le religioni si fanno guerra l'una l'altra, eppure tutte dicono di credere ed amare lo stesso Dio? [[Questo avviene solo quando la politica e l'economia prendono il sopravvento sulla religione]]
Quali di queste Dio dovrebbero approvare? [[Se Dio dovesse approvare una sola religione, sia pure la nostra santissima religione, allora dovrebbe negare se stesso! Ogni buona religione non è mai il fine, ma solo il mezzo indispensabile in un momento transitorio!]]
Siamo nati per Creazione o per Evoluzione, [[in entrambi i modi perché non si escludono]] come l'ho spiegheresti? [[lo spiegherei, ma sarebbe troppo lungo adesso]]
Che significato date al termine: Armaghedon ed Apocalisse? [[per questo ho scritto un libro, lo trovi in http://fedele.altervista.org/vuota93.html
Tempo, Spazio sono misurabili? [[insieme alla massa sono relativi e sono interagenti e sono soggetti a diversi ordini di grandezze e di misurazioni]]

L'Infinito può significare la perfezione [[No anch'esso è stato sottomesso dal peccato dell'uomo a caducità]], che solo il Creatore (Dio) possiede [[Dio possiede tutto perché è la vita di tutto quello che esiste, ma tutto vale come spazzatura di fronte ad un solo tuo pensiero di cercarlo]], è se l'uomo la raggiungesse può vederlo e vivere per l'Eternità? [[Come Lui vede te continuamente, anche tu con il tuo cuore puro puoi vedere Lui continuamente]]
E come logica cosa può significare Eternità? [[Un atto di puro amore è un perdere se stesso, cioè un dimenticare se stesso per l'altro, questo amore è eterno!]] Che funzione hanno gli Angeli, i Cherubini ed i Serafini? [[Sono servi senza la natura divina e non possono chiamare Dio “papà”, senza esitazione cambierebbero la loro vita con la tua all'istante]]
Si può credere nell'Ufologia?[[Non esistono! Quello che ci fanno vedere sono solo degli esperimenti genetici compiuti dai satanisti americani, essi mangiano e bevono 200.000 ragazzi/e all'anno e poi li versano nel lavandino dopo averli sciolti nell'acido solforico. Sono loro che hanno minato le torri gemelle e sono 1.000.000 in tutti gli USA, pagano anche le tasse. I dischi volanti sono solo degli esperimenti militari top segret]]
(extraterresti)? [[Non sono contaminati dal peccato originale e sono buonissimi, e noi mai entreremo in loro contatto (per loro fortuna) e per questo sono disposto a giocarmi un caffè, anche perché tra appena 500 anni, certamente il Signore sarà già ritornato e noi non avremo il tempo di andare a dannaggiarli perché sono su galassie lontane.]]
Che prove si ha realmente di essa?[[Non si hanno prove, quelle mostrate sono truffe]]
Sono credibili gli Oroscopi [[No]] o si fà peccato credere in essi [[certamente]], visto che si può influenzare negativamente le persone? [[Proprio questa è la dimostrazione del peccato, poiché insieme alla superstizione e agli amuleti fanno tanto del male alle persone]]
Esiste una vera Cosmologia [[Si]], potremmo avere origine da essa? [Sarebbe assurdo considerare la causa inferiore al prodotto, infatti un solo cervello umano è più complesso di milioni di volte rispetto a tutto l'universo, visto che una sola cellula del cervello ha 50,000 connessioni neurali]]
Come spiegheresti il Big-Bang [[non è mai esistito, almeno come ce lo raccontano]] ed il Buco Nero? [[è un formidabile campo gravitazionale, quanto diventa veramente grande, esplode e da l'avvio ad una nuova galassia, ma non si estingue mai è solo un equilibrio tra forze di massa elettromagnetica]]
Qual è la filosofia del credo degli Atei gli Agnostici [[“Voglio fare i miei porci comodi e Dio non ci deve mettere il naso”. Oppure, “io sono più bravo di Dio e Lui deve imparare da me!”]] ed i Pagani? [[Si riconoscono per il fatto che sono molto religiosi]]
Che significato date alla parola: Democrazia? [[A Dio non interessa la forma di governo, per esempio, in Cina oggi si vive meglio che da noi, lavorano di più, ma non hanno le nostre angoscie e la nostra immoralità istituzionalizzata, le loro esigenze sociali sono soddisfatte]]
Si potrà mai attuarla per tutta l'umanità? [[ Si in teoria, perché fino ad ora la democrazia non è mai stata sperimentata o conosciuta veramente, infatti il signoraggio bancario degli ebrei satanisti e la massoneria hanno immediatamente fatto nascere morta la democrazia al suo parto]]
Perché i Governanti (politici) non riescono ad applicarla correttamente ai popoli che governano? [[Perché sono dei burattini nelle mani della massoneria e della finanza internazionale]]
Sarà perché l'umanità e sotto l'influenza di Satana il Diavolo? [[No, l'uomo è libero, consapevole e responsabile, per questo il colpevole è solo lui, facile è dare la colpa al diavolo o a Dio che ci ha lasciati liberi]]
Esiste una vera verità per l'umanità, e dove e pensabile trovarla? [[Ogni vero "cercatore" cerca la verità nel suo cuore e la troverà solo a prezzo del suo sangue o non avrà mai la soddisfazione di conoscere la verità]]
Che futuro ci si aspetta , visto la situazione degradante che l'umanità al livello Mondiale sta attraversando? [[quello che hanno già progettato gli illuminati: terza guerra mondiale nucleare e crollo del fondo monetario internazionale]]
Si arriverà mai a una condizione soddisfacente per tutti e come questo potrà accadere? ecc....!!! [[Accadrà ancora come gratuito dono del Dio di Abramo, se gli ebrei inizieranno a costruire il Suo tempio sul monte degli ulivi]]
SalutandoVi rispettosamente Vi auguro ogni bene e ringraziandiVi anticipatamente per una Vs disponibilità a rispondermi anche solo su alcune domande che Voi pensate siano più appropriate. Vi trasmetto con tutto il cuore un sincero CIAO,spero a presto!!! "IL RICERCATORE DELLA "VERA VERITA' " M A R I U S

P.S. Chiedo scusa anticipatamente sè Vi ho già mandato questa mia richiesta(lettera;e-mail),ma cerco di avere più notizie possibili a riguardo di queste dottrine da persone come Voi competenti. G R A Z I E !!!

http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/IPoveriDiJHWH
Distinti saluti.



i poveri di JHWH



http://signoraggio.wordpress.com/tag/massoneria/

  • Government Claims ‘Full and Broad Freedom of Religious Belief’

    June 27 (Compass Direct) – Chinese officials have expressed “strong dissatisfaction” with a ...
  • The Daft, the Daring and the Dark

    (Back by popular demand -- editor.)February 2000 “The truth of China is not to be found in a ...
  • Court Seeks Advice in Case Against Zhang Rongliang

    Zhang Rongliang before arrestApril 13 (Compass Direct) – The court judging house church leader Zhang ...
  • Court Hearing Set for Ailing Pastor Zhang Rongliang

    April 5 (Compass Direct) – A major Chinese house church leader is scheduled for a potentially ...
  • Evangelist Escapes Government’s Watchful Eye

    February 22 – Gao Wei (not his real name) was an active Christian leader for several years in a ...
  • House Church Historian Denied ID Card

    Zhang Yinan February 17 – When Chinese house church historian Zhang Yinan applied for a passport in ...
  • Light and Shade 

     

    MY JHWH ] URLERò COSì FORTE: così COME RUGGISCE IL LEONE DELLA TRIBù DI GIUDA, E IL TERRORE SI DIFFONDERà, CONTRO TUTTE LE CREATURE MALVAGIE! SI DIFFONDERà il terrore PER TUTTO IL REGNO DELL'ANTICRISTO con angoscianti e TERRIFICANTI PRESAGI DI MORTE.. la distruzione senza rimedio seguirà, per molti il sole del giorno dopo mai più potrà sorgere!

    http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già,  PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare! 
    Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
    http://metafisica.altervista.org
    Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all'inferno!
    my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
    http://web.tiscali.it/martiri/
    Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [ 
    http://www.webalice.it/looooo/
    Salman dell'Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari'a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
    my JHWH holy holy ]  adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: "sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!" OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
    ===============
    my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU  ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
    P. Pio dice: "Quanti disgraziati nostri fratelli non corrispondono all'amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte nell'infame setta della massoneria!"Temono che possiamo unirci su questo obiettivo, perché risolverebbe tutti gli altri e così perderanno il controllo su di noi
    ==================
    US Drops Key Demand to Inspect Iran Nuclear Sites. In a major setback to stop Iran from nuclear capability, the US has agreed to drop its key demand to inspect Iran's nuclear sites. A bad deal has now become much worse. kerry Zarif. WATCH: What the World Looks Like with a Nuclear Iran (Chilling Video)  This SHOCKING video shows what would likely happen if an Iran nuclear deal goes bad, resulting in nuclear threats and actual attacks. The real world with a nuclear Iran. On Thursday speaking to new graduates of the Israeli Air Force, Prime Minister Benjamin Netanyahu issued new last-minute warnings on the nuclear agreement with Iran. As the June 30 deadline for the deal is just days away, the Israeli PM said the West is making too many concessions and paving the way for Iran to be his country's "top threat." But he says there is still enough time to make a good deal. "[The West] could still come to their senses," said Netanyahu. "It's still not too late to insist on a good agreement, and certainly not too late not to promote a bad agreement." But he is warning that concessions are only making Iran's desire to become a nuclear power more intense. "These concessions increase Iran's appetite, and every day, they come and further raise their requirements in order to squeeze more concessions from them," the prime minister said. "This agreement is fundamentally flawed," he added, "leaving the path to achieving Iran's arsenal of nuclear bombs within a decade." "I repeat it now: no agreement is better than a bad agreement," Netanyahu warned, but insisted that no matter the outcome, "Israel will always protect itself, and the IAF is a big part of that."
    ================================
        What if the Iran Deal is a Bad Deal. Scene of terror attack     Female Palestinian Terrorist Stabs Female IDF Officer. A female IDF officer is in moderate to serious condition after being stabbed in the neck by a female terrorist in Palestinian Authority-controlled Bethlehem.
    =============================
    Desecration of the Mount of Olives Cemetery     WATCH: Arab Vandals Destroy Jewish Tombstones on the Mount of Olives. The situation is becoming dire on the Mount of Olives cemetery where Arabs are frequently vandalizing, burning and destroying Jewish tombstones. [Destruction and Tomb Burning on Mount of Olives. Following the severe vandalism on the ancient Mount of Olives Jewish cemetery by Arab rioters, the Religious Services Ministry intends to double the security budget for the site, Arutz Sheva has learned Tuesday. "We are not going to give in to terrorism in the Mount of Olives area," Religious Affairs Minister David Azoulay (Shas) stated Tuesday. "We will double the security budget during the approvals process for the state budget in order to stop vandalism on the Mount." "There are 5,000 vacant gravesites [on Mount of Olives], which you don't have on Har Hamenuchot [the other main cemetery in Jerusalem - ed.], for example, but people are afraid to bury their loved ones there because of the desecration of gravestones and sense of a lack of security on the roads leading there," he added. Religious Affairs Ministry CEO Oded Fluss added that the entire issue speaks volumes about whether Israel is truly exercising its sovereignty over Jerusalem. [ Watch Here ] He added that even a small boost in funding for security would solve many of the problems with the Mount. "I do not know why the desecration of graves at other locations stirs up a media storm, while here, it's done systematically," he lamented. a "We intend to make every effort to combat this phenomenon and bring this intolerable situation on the Mount of Olives and its roads to the public consciousness." The budget for Mount of Olives is due to be expanded in any event, as part of the implementation of the coalition agreement ruling party Likud signed with Shas to form the new government. Ongoing vandalism at the Mount has recently escalated, as Arabs have begun not only smashing tombstones, but torching graves as well. Jews are becoming afraid to bury their dead there as a result of the vandalism, which in some cases the Israel Police have blamed on the Jews themselves, in what activists say is an attempt to avoid tackling the problem. Source: Arutz Sheva ]
    =================      [Horrifying Video] Watch What Happens if the Iran Deal Goes Bad
    Dear Lorenzo, The video you are about to watch will shock you. It is not like anything you have ever seen before.
    Although horrifying beyond belief, it is a realistic depiction of what can actually happen if the Iran deal goes bad. It's chilling how realistic it is. You absolutely must take a glimpse [ https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-91b52746d467a0f7b6b813cb7022bdb7-9e03887?pa=31291241763 ] at the world with a nuclear Iran.
    After you watch, please FORWARD this email to every single person you know. You will understand why.
    Click Here to Watch the Frightening Video https://go.madmimi.com/redirects/1435519020-2b16c46b8d78b717b9e5bbb3d21093ba-9e03887?pa=31291241763 Join us in praying that what you have just seen will never actually happen. But that's not enough. We must do everything in our power to stop a nuclear Iran.
    Yes, Israel needs your help. But so does the entire free world. We cannot afford to remain silent. Contact your elected officials today! Click Here to Sign the Petition to Stop Iran. Again, we urge you to forward this email to everyone you know - RIGHT NOW! Thank you for standing United with Israel.]
    =====================
    Palestinian rock terror     Rock-Throwing Arabs Attack Jewish Children in Jerusalem. Rock-throwing Arab terrorists attacked a bus filled with small children in Jerusalem on Monday. The children managed to escape unharmed.
    ===============
    Urge President Obama and the US Congress: Keep the Pressure on Iran
    Thank you for signing the Petition http://stopiran.org/thankyou.php?status=old_email&Contact0Email
         Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh: Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'. Click here to watch: Terrorists Open Fire on Israeli Drivers Near Community of Shiloh

    Terrorists opened fire on Monday evening on an Israeli vehicle near the community of Shiloh in the Binyamin region. Four people were wounded in the attack, including one seriously. Two of the victims were evacuated to the Shaarei Tzedek Hospital in Jerusalem, among them the seriously wounded victim and one more in light-to-moderate condition. Two other victims were evacuated to the Hadassah Ein Kerem Hospital. Magen David Adom reported that "at 22:55 there were reports of ah shooting at three people near the community of Shvut Rachel. Magen David Adom teams on their way.” The terrorist attack in Shvut Rachel is the second attack in several hours. Earlier on Monday, an IDF soldier was wounded in a stabbing attack at Rachel's Tomb in Bethlehem. According to security sources, a female Arab terrorist arrived on Monday morning at the checkpoint adjacent to Rachel's Tomb, located south of Jerusalem and adjacent to Bethlehem in Judea, where she stabbed a 25-year-old female IDF soldier who was manning the checkpoint several times in the neck. After paramedics carried out emergency first aid at the scene, the soldier was evacuated in serious condition for further medical treatment at the Hadassah Ein Kerem Hospital in Jerusalem. Shortly after being evacuated to the hospital the soldier's condition stabilized, but continued to be classified as moderate to serious. And on Saturday night, terrorists opened fire on a civilian ambulance as it was driving along a road adjacent to Beit El in the Binyamin region. At least three direct hits from the bullets were located on the ambulance, but fortunately no one was wounded in the incident.
    Watch Here https://www.youtube.com/watch?v=GgxA9pQHA1k Victim: 'They Wanted to Kill Us Because We Are Jews'
    Yair Ofer from Kohav Hashachar, one of the Jews wounded in the shooting attack Monday in the Binyamin region, spoke to B'Hadrei Haredim​ from his hospital bed Tuesday morning about his ordeal. Yair also commented on the latest spike in attacks in Judea and Samaria, noting that a good deal of the problem lies with the "settler" label. "They say I'm a 'settler.' What does this mean, 'settler?" he fired. "I grew up in Jerusalem and looked for a nice place to raise my children. I am a father of two children and I'm married, and they are my life." "I am a student and I work very hard so that we have money and live well enough," he continued. "No one gives me money. The state doesn't help 'settlers.' I pay tax and national insurance, and we work hard and listen to them call us 'settlers,' and it's 'okay' for them to do that because we are 'land grabbers." "No!" he added. "Overall, we believe that the Land of Israel is ours and it is our right to live there." "I have never hit an Arab, I work with Arabs, and I treat them as people like any other people, whom we should treat with respect," Yair declared. "I'm not going to war. We want to live in peace."
    http://www.israelvideonetwork.com/terrorists-open-fire-on-israeli-drivers-near-community-of-shiloh/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Terrorists+Open+Fire+on+Israeli+Drivers+Near+Community+of+Shiloh&utm_campaign=20150630_m126386047_6%2F30+Breaking+Israel+Video%3A+Terrorists+Open+Fire+on+Israeli+Drivers+Near+Community+of+Shiloh&utm_term=terror-attack-shiloh_png_3F1435659668
    Source: Arutz Sheva ] The One Video About Peace in the Middle East Every Person Must See [ On September 18, 1978, Egyptian President Anwar Sadat and Israeli Prime Minister Menachem Begin signed the so-called Camp David Accords, cementing the notion that land for peace would become the basis for a resolution of the Arab-Israel conflict. In 2000 Israel withdrew it’s forces from Lebanon. In 2005 Israel withdrew it’s forces and all of its civilians from the Gaza strip. Did Israel really get peace? http://www.israelvideonetwork.com/the-one-video-about-peace-in-the-middle-east-every-person-must-see/?omhide=true&utm_source=MadMimi&utm_medium=email&utm_content=Terrorists+Open+Fire+on+Israeli+Drivers+Near+Community+of+Shiloh&utm_campaign=20150630_m126386047_6%2F30+Breaking+Israel+Video%3A+Terrorists+Open+Fire+on+Israeli+Drivers+Near+Community+of+Shiloh&utm_term=F140728EI01-e1403978093665_jpg_3F1435657523
    ======================
    Ciao, lorenzo. [ Due pastori sudanesi, padre Michael Yat e padre Peter Reith) rischiano l'ergastolo o la pena capitale.
     E questo per aver predicato il Vangelo. Chiedi all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani di intervenire!
    ] Scrivo per invitarti a partecipare a questa nostra petizione (http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan), riguardante il caso di due pastori sudanesi, il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith, arrestati e detenuti ingiustamente in Sudan, in base ad accusa assurde che potrebbero addirittura comportare la pena di morte. Lo scorso dicembre, padre Michael si è recato presso una chiesa evangelica presbiteriana precedentemente attaccata e distrutta delle autorità. Dopo il sermone, il religioso è stato arrestato immediatamente. Padre Peter ha denunciato pubblicamente l'ingiusto arresto ed è stato a sua volta condotto in carcere nei primi giorni del mese successivo. Il processo, che vede i due predicatori imputati di minaccia al sistema costituzionale del Sudan e di spionaggio, è iniziato lo scorso 15 giugno. Ma la palese assenza di testimoni dimostra come i due siano stati arrestati esclusivamente in base alla loro fede religiosa e alla loro attività di evangelizzazione.
    Inizialmente detenuti in un luogo ignoto, i due pastori sono stati da poco rintracciati. Denunciano violenze psicologiche e intimidazioni: solo da poco hanno potuto rivedere i propri famigliari (il reverendo Yat ha due figli piccoli; il reverendo Reith una bambina appena nata). E sempre e solo attraverso una finestra schermata.
    Si tratta di vere e proprie persecuzioni religiose, perpetrate nonostante la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (sottoscritta dal Sudan) e la stessa Costituzione sudanese, che garantiscono il diritto alla libertà di culto.
    Per questo, ci rivolgiamo all'Alto Commissario ONU per i Diritti Umani,Zeid Ra'ad Al Hussein, chiedendogli di intervenire. Ti invito, lorenz, a firmare questa nostra iniziativa (cliccando sul link seguente) e, dopo averlo fatto, a condividerla con i tuoi contatti (potrai farlo tramite social media, attraverso la pagina che visualizzerai dopo la firma) o inoltrando direttamente questo mio messaggio via email:
    Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
    Persecuzioni religiose contro i cristiani non sono una novità in Sudan. Ciò che è successo un anno fa con il caso di Meriam (la donna ingiustamente condannata a morte per apostasia) dimostra la terribile situazione dei cristiani che vivono in quel Paese, ma anche la potenza e l'efficacia di un'iniziativa di mobilitazione e pressione internazionale. Nel caso di Meriam, è stato proprio grazie all'interesse e agli appelli da tutto il mondo (tra cui le più di 300.000 firme raccolte da CitizenGO) che si è giunti alla sua liberazione. Ora vogliamo e dobbiamo fare lo stesso per padre Peter e padre Michael.
    Per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà automaticamente una email all'Alto Commissariato ONU per i Diritti Umani e all'indirizzo istituzionale della presidenza del Sudan, chiedendo all'Alto Commissario di adoperarsi perché padre Michael e padre Peter siano rilasciati immediatamente.
    Firma qui: http://www.citizengo.org/it/25963-due-pastori-cristiani-rischio-pena-di-morte-sudan
    Grazie mille del tuo interesse nei confronti delle nostre campagne di raccolta firme e della tua partecipazione.
    A presto, Matteo Cattaneo e tutto il team di CitizenGO
    P.S.: Come certamente sai, lo scorso sabato si è svolta a Roma una grande manifestazione, organizzata dal comitato "Difendiamo i nostri figli", a difesa della famiglia naturale e contro l'indottrinamento gender nelle scuole, l'utero in affitto e il "matrimonio gay". L'evento ha avuto enorme successo, con centinaia e centinaia di migliaia di famiglie arrivate da tutta Italia. Anche noi di CitizenGO siamo stati felici di partecipare. Ecco il nostro video della manifestazione: https://www.youtube.com/watch?v=4ZoPR2GnwNg
    Libertà per i pastori cristiani ingiustamente detenuti. a Zeid Ra’ad Al Hussein, Alto Commissario dell'ONU er i diritti umani. Sono rimasto scioccato per la situazione dei pastori Yat Michael e Peter Yein Reith, a rischio pena di morte per aver predicato il Vangelo in Sudan. Si tratta di una palese violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo (articolo 18) e della Costituzione del Sudan (sezione 6). Chiedo il rilascio immediato di padre Michael e padre Reith! Due pastori cristiani (il reverendo Michael Yat e il reverendo Peter Reith) sono stati arrestati in Sudan e rischiano la pena di morte. L'arresto risale allo scorso dicembre, dopo un sermone tenuto da padre Michael nella sua chiesa evangelica presbiteriana, distrutta poco prima dalle autorità. Padre Peter, dopo aver condannato l'ingiusto arresto di padre Michael, è stato anch'egli rinchiuso in carcere.
    Secondo testimoni della stessa chiesa dei due pastori, "non si tratta di niente di nuovo per la nostra chiesa. Quasi tutti i pastori sono stati arrestati. Siamo stati presi a sassate e a bastonate. Questo è il loro modo di comportarsi con le chiese cristiane. Non siamo sorpresi."
    Il processo ha preso il via lo scorso 15 giugno. L'assenza di testimoni, manifestatasi negli ultimi giorni, prova che i due pastori stanno subendo minacce legali e persecuzioni semplicemente a causa della loro fede.
    Padre Michael è sposato e ha due bambini (uno di un anno e l'altro di 3), mentre padre Peter, che gestisce un orfanotrofio nel Sud Sudan, ha una figlia appena nata.
    Vogliamo chiedere alle Nazioni Unite di agire. Quando Meriam, sempre in Sudan, è stata arrestata e condannata a morte a causa della sua fede cristiana, è stato grazie alla pressione internazionale (causata anche da CitizenGO) che il suo caso si è risolto per il meglio. Dobbiamo fare lo stesso ora!
    Per ogni firma a questa petizione, il nostro sistema invierà una email a Navi Pillay, Alto Commissario ONU, e a l presidente sudanese Omar al-Bashir, con il testo della petizione che si trova qui a destra.
    Ulteriori informazioni (inglese): 2 Pastors face possible death penalty for preaching the gospel http://pulse.ng/religion/in-sudan-2-pastors-face-possible-death-penalty-for-preaching-the-gospel-id3782295.html
    http://blogs.cbn.com/globallane/archive/2015/06/01/imprisoned-south-sudan-pastors-unafraid.aspx
    After Meriam Ibrahim's Release, Why Are Two Christians Still Facing The Death Penalty In Sudan? http://www.huffingtonpost.com/2015/05/21/sudan-christians-death-penalty_n_7346896.html
    Interview: Imprisoned South Sudan Pastors Unafraid.
    ================
    Today marks one year since the Islamic State proclaimed the dawn of a new Islamic ‘caliphate’ in Iraq and Syria, and thousands of Christians were forced to flee. year ago, few people had any idea what the word 'caliphate' means. Then, on June 29, 2014, an army of radical Sunni Muslims proclaimed the dawn of a new Islamic 'caliphate', or Islamic State (IS). In the year since, Christians of Syria and Iraq have learned first-hand what a caliphate means to them: They can become Muslim. They can leave. Or they can die. Christians who live outside the IS shadow, however, also need to understand what the IS embodiment of a caliphate means for persecuted believers, Christians worldwide, and what Open Doors is doing to help. The Islamic State’s interpretation of Islam is a grave threat to Christians. Untold numbers have been killed, raped or abducted. Hundreds of thousands of Syrian and Iraqi Christians have been driven from their homes, creating a humanitarian crisis of the first order. While many of the oldest Christian communities in the world have been overrun, and their existence is at stake. Open Doors refuses to accept that there may be no more Church left in Iraq or Syria, but the world needs to wake up and recognise the seriousness of the threat. The IS movement has a strong potential to spread beyond Iraq and Syria through foreign jihadists. It is realistic to expect more jihadists, returning to their native Western countries, will turn against Christian, Jewish or Western influences in Europe and worldwide. Anxious Western governments could be in danger of restricting Muslims too much. That could create a vicious cycle of frustration and resentment, which may fuel further violence against these Christian, Jewish or Western influences.
    https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/news_2015/06_june/iraq_syria_declaration_is_caliphate/
     I livelli ideologici di quella che era una volta la nostra società ebraico cristiana (la sacraità del valore della vita) sono in caduta libera, perché il sistema massonico: i maggiori  specialisti massoni di ingegneria sociale della storia, del nuovo ordine mondiale: con la sua potenza finanziaria politica e mediatica, rappresenta il nuovo criterio di cosa è giusto e di cosa è sbagliato, il materialismo relativismo edonismo e nichilismo: (ogni uomo è il suo portafolio e il suo ruolo nel sistema: il potere massonico) ecco perché Dio e la sua legge naturale sono andati in cantina. ADESSO QUELLO CHE ATTENDE LA NOSTRA SOCIETà è UN NUOVO LIVELLO DI IMPAZZIMENTO E IMBARBARIMENTO. Aleteia - Negli USA il matrimonio gay è legge Storica decisione della Corte Suprema americana che rende legale in tutti gli Stati le unioni omosessuali... COME ANCHE NEL (più il District of Columbia). CON ALTRI 13 stati il matrimonio gay era esplicitamente vietato.
    Secondo un sondaggio di Gallup, dal 1996 al 2014 i cittadini americani favorevoli alla legalizzazione dei matrimoni gay sono passati dal 27 al 55 per cento. L’amministrazione democrata del presidente uscente Barack Obama è favorevole all’equiparazione fra matrimonio omosessuale ed eterosessuale già dal 2011. Una precedente sentenza della Corte aveva riconosciuto a livello federale la validità di tali unioni, ora i singoli stati non potranno più sottrarsi a questo riconoscimento.
    La sentenza era ampiamente attesa vista anche la difficoltà di trovare qualcuno che difendesse la tesi opposta di fronte alla Corte. http://www.aleteia.org/it/tag/matrimonio-gay-5706778486505472




    =======================================

    December 30 – Confusing and seemingly conflicting reports continue to appear regarding China’s state ...
  • Priests, Nuns Brutally Assaulted

    December 21 – Mobs attacked nuns in Xi’an and priests in Tianjin during the past month as the Roman ...
  • Pastor Cai, Relatives Granted Second Trial

    Pastor Cai Zhuohua December 16 – Pastor Cai Zhuohua and two other Christian relatives found guilty ...
  • Cai Pressured to Drop Appeal of Conviction

    Pastor Cai Zhuohua November 16 – Pastor Cai Zhuohua and two other Christians found guilty on ...