La boiata della scuola italiana!

Officials Order Closure of 19 Protestant Congregations

La boiata della scuola italiana!
SCUOLA BULLA
I giudici hanno perso il buon senso!
Certo, noi siamo pagati per essere bestemmiati, oltraggiati o picchiati... giusto!
Ma, il giudice (lo scrivo in lettere minuscole, come il minuscolo meritano tanti ispettori e teorici del male)
ignora che solo un decimo (cioè 1/10) della violenza del bullo arriva al docente!
Violentati sono i nostri figli, le future generazione che a questo punto con la benedizione della legge si vuole vandalizzare!

Pugnalate alle spalle sono tutte le famiglie italiane che hanno la sfortuna di avere i loro figli dove è presente un bullo "violento"!

La scuola italiana, a questa emergenza è impotente e risponde soltanto con tanta ipocrisia (tranne qualche caso di PRESIDE eroico che si merita le lettere maiuscole e che sa compromettersi per i propri alunni).
La scuola italiana, invece, dovrebbe dare risposte concrete alle esigenze rieducative ed educative del bullo (che necessita di personale specifamente preparato), che se non può essere chiamato criminale a 12 anni, ha certamente atteggiamenti criminali e distruttivi delle personalità evolutiva dei suoi compagni, che assistono nel terrore anche alla impotenza dei loro professori!

Forse, la vandalizzazione delle future generazioni è un fatto programmato!

Onore al collega, il migliore fra di noi, che con uno stipendio da sussistenza ha fatto e affrontato economicamente tre gradi di giudizio!

Ma, ormai nella scuola italiana si tutelano gli atteggiamenti criminali (dove questi sono presenti).
Altresì, si ignorano le esigenze educative e didattiche delle future generazioni che proprio la scuola ha il dovere di tutelare e che già di per se sono tanto sfortunate, per lo schifo di società che faremo trovare loro.

Ciò non basta, devono essere brutalizzati e deviati moralmente o devono soccombere in turbe psicologiche, di violenze senza recupero, che spezzano sul nascere il loro diritto a formare nella dignità la propria libera personalità!









Settimana CONTRO l' Usura 2008

Prendi parte alla Settimana CONTRO l' Usura (nelle due date che erano e sono più care al compianto Prof. Auriti).

13 maggio : Madonna di Fatima -

20 maggio : San Bernardino da Siena.

Ogni Comune potrà aderire all'iniziativa costituendo un comitato promotore formato di almeno tre membri.

Ogni giorno della settimana il Comitato promuoverà:

- la recita della supplica alla Madonna di Fatima (pubblicata sul sito www.simec.org al seguente indirizzo http://www.maza.it/simec/fatima.htm )

- la benedizione delle banche, con l'auspicio che possano presto operare utilizzando monete di ” PROPRIETA’ del PORTATORE " in sostituzione dell'attuale moneta-debito del portatore.

Settimana CONTRO l' Usura 2008

VIII Edizione

Martedì 13 maggio, invitiamo i simpatizzanti e sostenitori della PROPRIETA’ POPOLARE della MONETA a partecipare alla Santa Messa ore 18.00 circa, con successiva processione in onore della Madonna di Fatima in suffragio per la MONETA PROPRIETA’ del PORTATORE a Sant' Eusanio del Sangro contrada Brecciaio, ( CH ) presso la Chiesa della Madonna di Fatima.
-----------------------------------------------------------------------------

Ignori del SIGNORAGGIO?
Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!!
Non sai della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano!
********************************************
Di fronte alla realtà del "SIGNORAGGIO", vedo le persone completamente stranite!
A)- Infatti, esse non hanno i concetti e le categorie mentali per capire il problema, essendo stato occultato fino ad oggi ad arte ed avendo i politici ingannato cos'ì bene l'opinione pubblica attraverso il teatrino penoso delle elezioni.
B)- Inoltre, in chi è molto forte la realtà del peccato nella sua vita, i demoni stessi gli impediscono di capire l'argomento!
Il signoraggio è la principale fonte di potere di Satana nel mondo!
**********************************
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio è presente in Italia da 100 anni e in Inghilterra da 200 anni.
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio prevede il suddito e non il cittadino!
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, senza sovranità monetaria non esiste sovranità popolare!
* Capire che la democrazia non è mai esistita perché i 3/4 della ricchezza e delle strutture (massoneria+multinazionali) e delle istituzioni sono da decenni saldamente nelle mani di una monarchia bancaria "governo ombra" di circa 40 famiglie di banchieri ebrei non è un concetto che trova un sentiero già percorso nella nostra mente.
Capire che la democrazia non è mai esistita perché siamo nella truffa meglio orchestrata di tutta l'umanità, indissolubilmente dimostrata dal fatto che la stessa parola "signoraggio" non si può e non si deve conoscere nel silenzio assordante dei potenti mezzi dell'ormai unico Net Work Mondiale e che inevitabilmente vede complici tutti i giornalisti.
*******************************************************
"morte e vita si sono affrontate il un prodigioso duello"
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
Gli "illuminati" o vertice satanico-massonico, sono 40 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno:

1- il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come?
Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche! Ovvero del 65% del prelievo fiscale ben il 50% serve a pagare l'inventato debito pubblico!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo.
Come?
Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato (BOT E CCT) che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "40 famiglie di banchieri detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!

CONCLUSIONE:
Tutto questo, cerca di realizzare il progetto che già fu della "Torre di Babele" chiamato oggi New World Order!
Pertanto,
un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro!
Allora, preparati a prendere il micro chip!
è già stato preparato per te ed ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! "Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/



In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!
Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!
Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!

------------------------

!!! siamo all'intollerabile !!! Travaglio e tutti i giornalisti si ostinano a non parlare di signoraggio.
Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio

= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.
------------------------

* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio.

* Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti. Con molto "dolore e fatica" in: http://deiverbumdei.blogspot.com

si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.


http://sovranitamonetaria.org/video_tv/









Signoraggio Network title="Signoraggio Network"/ SovranitaMonetaria.org
Aiutaci! e ... sopratutto aiutati!





--------------------------------------------------
USURA


Ignori del SIGNORAGGIO? Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!! Non sai della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano! Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano!


Ti puoi iscrivere a:
http://tutelasovranit.blogspot.com/

siti istituzionali:
http://corpodicristo.blogspot.com
http://forzearmate.blogspot.com
http://nazioni.blogspot.com




siti di approfondimento:
http://auriti.blogspot.com/
http://tutelasovranit.blogspot.com/
http://cambiaregistro.blogspot.com/
http://newworldorder-nuovo.blogspot.com/
http://messiajesus.blogspot.com/
http://ilmegliodelbene.blogspot.com/
http://ordinemondiale.blogspot.com/
http://satanici.blogspot.com/
http://signoraggio-spa.blogspot.com/
http://signoraggiomondiale.blogspot.com/
http://democraziaestinta.blogspot.com/
http://monarchiabancaria.blogspot.com/
Dio si nasconde, perché gode di essere trovato: http://fedele.altervista.org/
sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente(fonte SOCCI):
http://web.tiscali.it/martiri



Website Counter

contatori di:jhwhinri@gmail.com



Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio
= su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.



contatori di:jhwhinri@gmail.com




* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poichè sono essi stessi vittime[lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossible far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio.
* Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.
Con molto "dolore e fatica" in:
http://deiverbumdei.blogspot.com si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se io non potrei esserci più...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perchè dichiarato illegale.
IBAN : IT33E035890
1600010570347584,
(non detraibili)
jhwhinri@gmail.com ti risponderà!
N.B. versamenti a Postepay n°
4023-6004-5553-6625.
(non deducibili)
* Sappiate che ogni uomo, ha il dovere giuridico-contrattuale, di corrispondere il 10% della sua rendita a DIO!
* Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci... Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione. Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com

"Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito
Michelangelo Altamore - http://www.SovranitaMonetaria.org
-------------------------------------------------------------------
Su you tube cerca:
"moneta al popolo"
------------------------------------------
Ricordiamo con piacere quando il professore diede inizio a questa iniziativa e vi partecipava con fede fervente.

Diamo continuità a quello che aveva iniziato l’impareggiabile Prof. Giacinto Auriti.

Potremo riconoscerci, indosseremo la spilla logo del SIMEC

Incontriamoci per l’ ideale lasciatoci in eredità dal Prof. Giacinto Auriti, inviate idee e suggerimenti di come integrare l’incontro, le vostre proposte saranno inoltrate all’ ASS. G.Auriti

Rocco Carbone nascondi dettagli 16 apr (3 giorni fa)
a Lorenzo Scarola
data 16-apr-2008 12.44
oggetto INFO DA www.simec.org





Poiché porto nel cuore la disperazione del mondo, nessuno mi crei fastidi, infatti, porto in me, invisibilmente le stigmate di Cristo, infatti:
"non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me"
 



Interfaith conflict threatens to engulf Central African Republic

Non puoi neanche immaginare i sacrifici che mi hanno portato quì e non puoi neanche immaginare il prezzo che il Prof. Giacinto Auriti ha dovuto pagare per permettere tutto questo!
FAI anche tu, con orgoglio la TUA PARTE!
 



Officials Order Closure of 19 Protestant Congregations


Officials Order Closure of 19 Protestant Congregations


http://fedele.altervista.org [ Salman dell'Arabia Saudita ]] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [[ così, io per proteggere Israele dalla Kabbalah dei Rothschild, che ha già portato a morire 6 milioni di ebrei circa, con Hitler, io devo danneggiare qualche religione? ] ALLORA TU SEI TUTTO SCEMO! [ Qui, tutti lo sanno, se tu non eri un assassino seriale, un criminale internazionale, io non avrei, mai detto nulla contro il mio Santo Islam, che può essere una religione benefica e positiva, ma, che, tu ne hai fatto una religione maligna e negativa, come è il satanismo stesso! ] E SE L'ISLAM VERRà ABOLITO SUL PIANETA I SATANISTI FARISEI DARANNO LA COLPA A ME, MENTRE IN RELATà, LORO LO AVEVANO PROGETTATO, già,  PRIMA CHE IO NASCESSI CON LA LORO KABBALAH [ OK! Maometto è il figlio di satana, esoterista, tutti i crimini e tutti i peccati sono stati con lui, quelli che hanno scritto 4 volte il Corano, distruggendo 4 edizioni, dopo di lui, erano degli assassini, come dei pezzi di merda di asino.. ma, l'Islam tuttavia non sarebbe mai diventato qualcosa di cattivo, se voi non eravate cattivi! VOI SIETE CATTIVI, e STUPIDI anche, PERCHé VOI NON STATE FACENDO NULLA PER AIUTARE ME! O ci salveremo insieme, o moriremo insieme in questa guerra mondiale, ma, tu hai fatto di te stesso un ipocrita criminale a cui nessuno si può avvicinare! 
Salman dell'Arabia Saudita ] tu non devi dire: "la Monarchia Inglese la fanno vivere, quindi faranno vivere anche me" [ perché Elisabetta II, LEI è Gezabele II, e stanno nelle banche SpA, INSIEME con i Rothschild a succhiare il Signoraggio Bancario, ED IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI ] NON HAI VISTO TU COME HANNO RIMOSSO, TUTTE LE MONARCHIE TEOCRATICHE? INFATTI, I FARISEI MASSONI COSPIRAZIONE USURA E SCHIAVITù UNIVERSALE, idolatria talmud, Baal JaBullOn loro ODIANO I POTERI forti: MONARCHICI E TEOCRATICI!
http://metafisica.altervista.org
Elisabetta II del Regno Unito ] e già, come no, tutto ad un tratto: adesso, non lo conosce nessuno questo Demonio usuraio Rothschild il Parassita? Voi portate tutti il suo demonio denaro del debito: in tasca! Voi siete tutti, i suoi complici con lui all'inferno!
my JHWH ] perché io non posso mai stare da solo in pace a lavorare? Questi leggeno i miei articoli nel momento stesso che io li sto digitando sul WordPad, altro che DATAGATE, ormai i nostri sistemi operativi non sono una protezione per nessuno, e tutti lo sanno io ho soltanto windows
http://web.tiscali.it/martiri/
Bush 666 Rothschild SpA Gmos ] sostanzialmente [ io credo che, voi dovreste ringraziare, i vostri agenti CIA 666 in facebook, per avermi chiuso la pagina di ANSA MONDO.. che felicità! ADESSO MI POSSO DEDICARE SOLTANTO A VOI! [ 
http://www.webalice.it/looooo/
Salman dell'Arabia Saudita ] possibile che, proprio tu con tutti i tuoi assassini della Galassia Jahdista shari'a il nazismo, per il mondo intero Califfato: allah akbar, tu non riusciresti a fare un lavoro sporco a nome mio? infatti la leggittima difesa non è omicidio colpevole!
my JHWH holy holy ]  adesso sono più offesi gli sgozzatori maomettani o gli usurai strozzini farisei? Ahhhh adesso ho capito: "sono entrambi: i commercianti di schiavi: dello anticristo!" OK! ALLORA, noi NON ABBIAMO PIù UNA SPERANZA DI EVITARE questa GUERRA MONDIALE nucleare: dunque che sia! HAI VISTO? QUESTA VOLTA, IO HO VINTO LA MIA SCOMMESSA CONTRO DI TE!
===============
my JHWH holy ] e che cazzo è da oltre 25 anni che questi maomettani mi hanno messo a contare i cadaveri dei martiri cristiani innocenti! MO BASTA [ EIH, TU  ANIMA MALEDETTA Muhammad, Jaman, Awal, SHARI'A, Islam, nazismo Satana ] nel nome di Gesù di Betlemme [ tu spirito malefico, maligno, assassino seriale nazista, tu vieni fuori, esci dal corpo del Genere Umano! amen alleluia! ] [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. http://esorcismo.altervista.org/esorcismo_san_benedetto.htm ] Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo. I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!