PRECISAZIONE IMPORTANTE su COSCIENZA COLLETTIVA.

PRECISAZIONE IMPORTANTE su COSCIENZA COLLETTIVA.
*** IL PRESENTE INSEGNAMENTO è tratto dallo SCIENZIATO DOTT. PROF. GIACINTO AURITI, (mancato premio nobel per l'economia), di lui NON SONO DEGNO DI CHIAMARMI ALUNNO, ma solo discepolo spirituale.
*** “Dobbiamo vivere e parlare come se Dio non esistesse, ma dobbiamo fare tutto per Dio! [questo, per l'ateo è pari al valore e all'ideale di giustizia, verità, onestà, lealtà, patriottismo, ecc... ]
Questo concetto, già veicolato da alcuni santi cattolici nei secoli scorsi è divenuto indispensabile!
Infatti, al NWO o New World Order o Nuovo Ordine mondiale di massoni e satanisti, noi possiamo solo contrapporre una “coscienza collettiva”, questa è continuamente distrutta dall'intolleranza laicista o religiosa. Nell'intolleranza laicista trovo più frequentemente chi dice: “Io sono ateo, perché sono razionale!”... capite quando è offensiva e allucinante questa affermazione?
Pertanto, nel tentativo culturale di creare una nuova coscienza collettiva, unica alternativa alla guerra civile (che, purtroppo, vedo all'orizzonte), per affrontare nei margini democratici il grave scandalo del SIGNORAGGIO, che annulla la costituzione e la sovranità popolare, e che TRASFORMA in una vergognosa farsa tutta l'attività parlamentare, dichiaro che il SIGNORAGGIO è UN ATTO MAGISTRALE DI PRESTIGIO e ALTO TRADIMENTO!
Es:. La Banca d'Italia, ha proprio una truffa nel nome, perché non è degli italiani, ma è solo una S.p.A., che a disprezzo della legge, possiede una quasi totale maggioranza di azionisti privati.
*** Le millantate BCE e Banca d'Italia ponendo la stampa di carta colorata (le banconote, senza un controvalore in oro) nel passivo di bilancio e ponendo i titoli di Stato in attivo, chiudono il bilancio in pareggio, pertanto a distanza di un anno, l'equivalente del denaro messo in circolazione diviene invisibile, come invisibili divengono le associazioni segrete sovranazionali che lucrano del SIGORAGGIO e che si sono silenziosamente sostituite alla sovranità popolare!
*** poiché i titoli di stato, sono riscuotibili a distanza di un anno, ecco che il Banchiere Centrale impone sul denaro da lui stampato un interesse da lui arbitrariamente stabilito , chiamato DEBITO PUBBLICO. Questo falso e in realtà inesistente debito pubblico grava sulle spalle di un bambino alla nascita per 25.000 euro e se non mi sbaglio, a motivo degli interessi raddoppia quando il bambino sarà diventato un giovane di 19 anni. Questo DEBITO PUBBLICO il Dott. Prof. Giacinto Auriti in una televisione locale (non appartenente al dominio del Network) lo dimostrava attraverso il nodo scorsoio di un cappio, perché è irrisolvibile sia economicamente che matematicamente. Non solo, quando lo stato si accinge a pagare parte del debito pubblico, con denaro che non è stato mai stampato per questa necessità, sottrae denaro circolante ed indispensabile per la vita sociale, creando deflazione. I prezzi degli immobili crescono, i beni di consumo e i fitti crescono e diviene impossibile pagare il mutuo o giungere alla fine del mese. Pertanto, molti sono spinti alla disperazione e al suicidio.
Multinazionali, satanismo e massoneria internazionali sono infallibilmente e invisibilmente guidate dagli illuminati, una monarchia mondiale di un 40 famiglie...
*** Distorta, pertanto, risulta l'informazione internazionale perchè i network sono nelle mani di pochi... impossibile parlare di signoraggio e del crimine di stato americano dell'11 settembre!
*** distorta e strumentale risulta la ricerca scientifica, distorto risulta tutto il sistema governativo, distorte risultano le relazioni sociali e la pubblica moralità, perchè tutto si fonda sulla truffa criminale del signoraggio... che è la radice principale di ogni male e che porta sempre gli uomini peggiori ad emergere.
*** Se questo è vero, come è vero! A motivo del giuramento fatto alla costituzione democratica, diventa, un dovere per ogni generale intervenire militarmente con un colpo di stato. Ma questo è impossibile per i seguenti motivi:
1 - I soldati sono professionisti (mercenari) rispondono al loro comandante e non al generale;
2 - In maggioranza tutte le più alte cariche dello stato sono affiliate alla massoneria;
3 - Interverrebbero subito, sia la Nato che le basi militari americane.
IN CONCLUSIONE sarebbe un inutile bagno di sangue, avvenuto nell'ignoranza e quindi nell'indifferenza generale, perchè le masse sono abbacinate dai mass media e non possono capire la realtà invisibile del SIGNORAGGIO, proprio come me che al 18 dicembre 2007 ho compreso questo per la prima volta in vita mia, grazie al grande Beppe Grillo. La nostra vita è appesa ad un sottile filo, nelle mani di un comico, perchè tutti i nostri uomini (di ogni forma) di potere dai dirigenti ai giornalisti, sono diventati dei buffoni!
Abbiamo due obiettivi:
1- far capire che le elezioni sono solo una farsa, chiunque non ha parlato di SIGNORAGGIO come ha fatto l'On. BONTEMPO in parlamento è un venduto corrotto! Almeno, si deve commissariare il governo perchè non possono avvenire elezioni democratiche se l'opinione pubblica non affronta il problema del signoraggio.
2- rinunciare al linguaggio intollerante sia religioso che laicistico al fine di trovare la più ampia convergenza di una COSCIENZA COLLETTIVA. Chi tiene i fili invisibili dei burattini, ci vuole vedere litigiosi.

Buddhist Bhutan Proposes ‘Anti-Conversion’ Law